Unmantained Guida [GUIDA] Client Cinese 70% tradotto in italiano by mauriziom

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd mauri io ho trovato come moddare la scritta che esce quando logghi (tipo:Carta di Doyum) e farla da cinese a ita ....e anche status e scritte sotto( Abilità,Emozioni ect) come tradurle... domani provo che ho sonno ora <.<

asd mauri io ho trovato come moddare la scritta che esce quando logghi (tipo:Carta di Doyum) e farla da cinese a ita ....e anche status e scritte sotto( Abilità,Emozioni ect) come tradurle... domani provo che ho sonno ora <.<
locale\hongkong\ui\mapname :D

Non li ho ancora fatti perchè davo la priorità ad altro...

Ultima modifica:
ma lol adesso provo e ti faccio sapere

raga ma se nn sbaglio se si prende anche quelli dei oggetti che cadono dovrebbe fungere o no?

a un'altra coasa se o il mio pg accesso che so vendendo posso lostesso mettere questi file nella cartella?

Ultima modifica:
mmm a mè nn va cè mi da il nomi del teleporter ma nn in italiano
Nono, è la scritta che viene quando logghi in alto... il nome del teleporter, come tutti gli npc, è gestito dal server...

mmmmh io ho provato a moddare il windows.dds ovvero quello che comprende il nome degli status,l effetto,il nome delle pagine (abilitò,emozioni,missioni....)però dopo averlo tradotto,ho messo sfondo trasparente com'era prima però in game mi ritrovo così :\ http://i36.tinypic.com/25fsmz6.jpg

EDIT: guardate la scritta GM xDDDDDDD http://it.tinypic.com/view.php?pic=11rvsyf&s=4
lol, che shard è? Non è facile trovare dei gm negli shard...

ma lol adesso provo e ti faccio sapere

raga ma se nn sbaglio se si prende anche quelli dei oggetti che cadono dovrebbe fungere o no?

a un'altra coasa se o il mio pg accesso che so vendendo posso lostesso mettere questi file nella cartella?
Per gli oggetti per terra ho messo il file negli "Svantaggi" perchè se traduci anche quello non puoi più mettere le pietre+5 e i bonus 6-7
Se cambi i file mentre stai giocando non succede niente, per vedere gli effetti devi chiudere e riaprire il client

gr<ie mauriziom avevo capito che se mettevi quella mod potevi vedere le scrite in italiano...

se ai qualcosaltro sda modificare da cinese a italiano dimmelo che postero se funge o no...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom