Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scegli un server, ti registri sul sito di quel server, scarichi il launcher da quel sito e lo metti nella cartella del client...quindi maurizio cosa dovrei fare? spiegami please....mai giocati a server stranieri!
grazie mille! Ora ho capito ^_^Scegli un server, ti registri sul sito di quel server, scarichi il launcher da quel sito e lo metti nella cartella del client...
Quel programma di 2-3 mega che scarichi dai siti degli shard per giocarciscs la mia nabbaggine ma il laucher quale sarebbe? a me va abbastanza bene senza niente fammi capire pls
Ora vedo e cambio un grado in "bimbominkia" *w*

premi VHaha
Ho appena notato che per prendere le skill i "maestri" sono in cinese e nella schermata abilità sono in italiano... possibili soluzioni?
e che centra con sto topic???? comunque ora mi va ^^sapete xke nn mi fa registrare su Kxyt2?
Leggete... xD
http://i36.tinypic.com/einv4g.jpg

Non si leggono i bonus del sun zi...
Ci sto lavorando... però in questo momento non logga kxy e quindi non posso provaremaurizio si può fare qualcosa per il fatto che col tuo client non possiamo usare aura e corpo sullo stesso pg?

Io li leggo... m1 750HP m2 804 e così via...Quello succede anche col client italiano normale...

Ci sto lavorando... però in questo momento non logga kxy e quindi non posso provare![]()
Io li leggo... m1 750HP m2 804 e così via...
mmh noAllora, rallentiamo... io con il client italiano vecchio andando sopra alla skill veniva una finestra vuota; con il client cinese venivano i valori normalmente... quando si imposta dal gruppo andando sopra al bonus si legge il valore normalmente
Non mettere il dito
mmh no
cmq su famiglia hai messo "moglie" magari aggiungere marito... no? (moglie|marito)

Jinno map1Non mettere il dito
Si, grazie per le segnalazioni ma se facessi una patch per ogni errore ortografico
Ah prima che me ne dimentichi, Zona Pyungmoo è jinno o shinsoo?