Unmantained Guida [GUIDA] Client Cinese 70% tradotto in italiano by mauriziom

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ora è andato kxyt2 ma nn ho toccato nulla ho scaricato il client tuo e ho estratto

Haha :asd:
Ho appena notato che per prendere le skill i "maestri" sono in cinese e nella schermata abilità sono in italiano... possibili soluzioni?
premi V
lama|arco
1° cac 2° freccia
arma|magia
1° am 2° mn
corpo|mente
1° corpo 2° mente
drago|cura
1° drago 2° cura
ignorante o.o
[Edit: flame]

ho appena notato una cosa, io gioco nel 175sg e gli war hanno sia aura che corpo, però giocando con il client di maurizio non si hanno tutte e 2, soluzioni?

2jfy77k.jpg

se mauriziom riesce a fare delle modifiche tipo un'aggiunta dei file del multilauncher... :asd:

Ultima modifica:
Non si leggono i bonus del sun zi... :\
PARTY_EXP_DISTRIBUTION_MODE_PARITY_TOOLTIP Tutti i membri del gruppo ricievono gli stessi EXP.

Io li leggo... m1 750HP m2 804 e così via... :\

Allora, rallentiamo... io con il client italiano vecchio andando sopra alla skill veniva una finestra vuota; con il client cinese venivano i valori normalmente... quando si imposta dal gruppo andando sopra al bonus si legge il valore normalmente

Allora, rallentiamo... io con il client italiano vecchio andando sopra alla skill veniva una finestra vuota; con il client cinese venivano i valori normalmente... quando si imposta dal gruppo andando sopra al bonus si legge il valore normalmente
mmh no
cmq su famiglia hai messo "moglie" magari aggiungere marito... no? (moglie|marito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom