Unmantained Guida [GUIDA] Client Cinese 70% tradotto in italiano by mauriziom

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmm, beh "k" equivale a *1000, quindi se leggi 2000k 1234 yang sono:
2000*1000 = 2 milioni + 1234 yang = 2.001.234 ¥

Ciao maurizio, ho un dubbio, se scarico il primo file da 520 mega posso evitare di fare gli altri passaggi o li devo fare per forza?
poi posso usare questo client anche per i nuovi server appena usciti? cioè scarico il file del nuovo server lo metto nella cartella, ci clicco sopra e parte?

Mmm, beh "k" equivale a *1000, quindi se leggi 2000k 1234 yang sono:
2000*1000 = 2 milioni + 1234 yang = 2.001.234 ¥
Cmq... per il fatto dei soldi... hai fatto una schifezza... come puoi scrivere così...
http://i33.tinypic.com/dzwk6x.jpg
dzwk6x_th.jpg

Ciao maurizio, ho un dubbio, se scarico il primo file da 520 mega posso evitare di fare gli altri passaggi o li devo fare per forza?
poi posso usare questo client anche per i nuovi server appena usciti? cioè scarico il file del nuovo server lo metto nella cartella, ci clicco sopra e parte?
Si, una volta scaricato quello completo non devi fare nient'altro... quando esce un nuovo server scarichi il launcher dal sito e lo metti dentro alla cartella come al solito e sarà in italiano

Cmq... per il fatto dei soldi... hai fatto una schifezza... come puoi scrivere così...
http://i33.tinypic.com/dzwk6x.jpg
dzwk6x_th.jpg
Proprio per questo rilascio aggiornamenti... mentre lo facevo ho visto quel valore e ho subito pensato che non fosse usato, perchè pensavo al conteggio italiano degli yang...

Praticamente sostituendo tutto tranne le pietre e gli aggiungi bonus si potrebbe avere anche il nome degli oggetti (e quindi dei drop) in italiano continuando a poter mettere pietre e 6° e 7° bonus...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom