I love chunjo

(non mi ricordavo neanche di averlo fatto o.o )
Comunque qualcuno sa dirmi uno shard qualsiasi con registrazione senza qq e con louncher cinese funzionante? Aspetto da 2 ore di poter fare delle prove ma non va kx

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

I love chunjo
(non mi ricordavo neanche di averlo fatto o.o )
Comunque qualcuno sa dirmi uno shard qualsiasi con registrazione senza qq e con louncher cinese funzionante? Aspetto da 2 ore di poter fare delle prove ma non va kx![]()
locale/hongkong/help nn ho capito dove li devo infilare ç_ç XD tipo patch2 dove lo metto ?![]()
Mai giocato sul coreano eh? A partire dal livello 10 si riceve un punto per livello da mettere su una di quelle 3 abilità (che nel resto del mondo si alzano con i libri)...lol ma che libro hai letto asd puoi mettere il punto dove vuoi![]()
Fai prima a scaricare il client completoma la cartella ecc la devo mettere nel client ita? o.o o nel cinese? >,<

Scarica il client completo e poi scarica il file (3° patch) dopo o.oMai giocato sul coreano eh? A partire dal livello 10 si riceve un punto per livello da mettere su una di quelle 3 abilità (che nel resto del mondo si alzano con i libri)...
È il principio su cui si basa /ski 121 etc...
Fai prima a scaricare il client completo![]()
): aprire con blocco note o quello che avete il file "constinfo.py" e cercateCAMERA_MAX_DISTANCE_SHORT = 2500.0
Allora, posto 2 novità (non mi fa aggiornare il post in prima pagina .-. )
1) Patch 4: aggiunta bottone abilità standard + correzione errori vari traduzione (vd. allegato)
2) Zoom Hack (): aprire con blocco note o quello che avete il file "constinfo.py" e cercate
Cambiate il 2500 con un numero (non esagerate o diventa instabile)... consiglio 8-9000Codice:CAMERA_MAX_DISTANCE_SHORT = 2500.0
(poco importante comunque l'ho postato...)
EDIT: mi sono dimenticato che la 3 l'avevo già fatta, questa è la 4° xD
sry doppio post
Grazie mauriziom mi va al 100% xò nn o capito quello che ti fa salire di un punto il richiamo del cavalo ecc... come faccio?
sn lvl 73 ma nn li vedo ti faccio anche screen se nn ci credi
175gs
funge grz