Unmantained Guida [GUIDA] Client Cinese 70% tradotto in italiano by mauriziom

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
asd...io cerco cosa a modificato mauri nella mod xD

AMMIRATE XD

I love chunjo :asd:
(non mi ricordavo neanche di averlo fatto o.o )

Comunque qualcuno sa dirmi uno shard qualsiasi con registrazione senza qq e con louncher cinese funzionante? Aspetto da 2 ore di poter fare delle prove ma non va kx :(

I love chunjo :asd:
(non mi ricordavo neanche di averlo fatto o.o )

Comunque qualcuno sa dirmi uno shard qualsiasi con registrazione senza qq e con louncher cinese funzionante? Aspetto da 2 ore di poter fare delle prove ma non va kx :(

asd c è longjushidai postato da lollo e newsphere metin2... non belli cm kx <.< aspettiamo mauri xD

io ho moddato la scritta che hanno in testa i gm e la scritta che appare quando entri in una mappa (tipo:Torre dei Demoni) asd è figoso xD

Ultima modifica:
help nn ho capito dove li devo infilare ç_ç XD tipo patch2 dove lo metto ? o.O
locale/hongkong/

EDIT: trafficando sono riuscito a far uscire i punti sulle abilità standard... se a qualcuno interessa dopo metto la patch...

Allegati

• ab standard.webp
    ab standard.webp
    11 KB · Visualizzazioni: 172
lol ma che libro hai letto asd puoi mettere il punto dove vuoi :|
Mai giocato sul coreano eh? A partire dal livello 10 si riceve un punto per livello da mettere su una di quelle 3 abilità (che nel resto del mondo si alzano con i libri)...
È il principio su cui si basa /ski 121 etc...

ma la cartella ecc la devo mettere nel client ita? o.o o nel cinese? >,<
Fai prima a scaricare il client completo :sisi:

Mai giocato sul coreano eh? A partire dal livello 10 si riceve un punto per livello da mettere su una di quelle 3 abilità (che nel resto del mondo si alzano con i libri)...
È il principio su cui si basa /ski 121 etc...

Fai prima a scaricare il client completo :sisi:
Scarica il client completo e poi scarica il file (3° patch) dopo o.o

Ultima modifica:
Allora, posto 2 novità (non mi fa aggiornare il post in prima pagina .-. )
1) Patch 4: aggiunta bottone abilità standard + correzione errori vari traduzione (vd. allegato)
Da mettere nella cartella principale sovrascrivendo i vecchi file

2) Zoom Hack ( :asd: ): aprire con blocco note o quello che avete il file "constinfo.py" e cercate
Codice:
CAMERA_MAX_DISTANCE_SHORT = 2500.0
Cambiate il 2500 con un numero (non esagerate o diventa instabile)... consiglio 8-9000
(poco importante comunque l'ho postato...)

EDIT: mi sono dimenticato che la 3 l'avevo già fatta, questa è la 4° xD

Allegati

Allora, posto 2 novità (non mi fa aggiornare il post in prima pagina .-. )
1) Patch 4: aggiunta bottone abilità standard + correzione errori vari traduzione (vd. allegato)

2) Zoom Hack ( :asd: ): aprire con blocco note o quello che avete il file "constinfo.py" e cercate
Codice:
CAMERA_MAX_DISTANCE_SHORT = 2500.0
Cambiate il 2500 con un numero (non esagerate o diventa instabile)... consiglio 8-9000
(poco importante comunque l'ho postato...)

EDIT: mi sono dimenticato che la 3 l'avevo già fatta, questa è la 4° xD

grassie XD bravo ora sale tutto senza libricini di kakka u . u

PS:su che server giochi ora xD ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom