Wii [GUIDA] Come collegare la console tramite Wi-Fi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xLaw

Utente Emerald
14 Ottobre 2009
1,805
38
278
539
Ultima modifica:
Wii non è solo una console di gioco, può anche collegarsi ad Internet in modalità wireless per darti le ultime notizie, i bollettini meteorologici e per scaricare giochi; inoltre puoi spedire messaggi di testo e scambiare informazioni online con altri utenti Wii, guarda il tutorial qua sotto.​

Allora Collegando la vostra console Wii ad Internet avrete moltissimi nuovi canali, giochi in esclusiva da trasmettere al vostro Nintendo DS GRATUITAMENTE in versione DEMO, anche collegariva a CF dalla Wii, io lo faccio xD.​
ATTENZIONE:pER I GIOCHI WII FULL VERSION DOVRETE AVERE DEI Wii Points ACQUISTABILI TRAMITE Wii Cards CHE TROVERETE NELLA VOSTRA Wii DOPO ESSERVI COLLEGATI PER LA PRIMA VOLTA AL NEGOZIO ON-LINE OPPURE LI RICEVERETE GRATIS REGISTRANDOVI AL CLUB NINTENDO E REGISTRANDO I VOSTRI PRODOTTI, FARO' UN'ALTRA GUIDA. Link per registrarsi al club: http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/club_nintendo/registration_2428.jsp

  1. Accendi la tua Wii e fai nel pulsante"Opzioni Wii" in basso a sinistra.
  2. Clicca su "Impostazioni console Wii"​
  3. Vi troverete una schermata di farie opzioni, girate pagina e cliccate sulla voce "Internet​
  4. Andate in Impostazioni di collegamento e cliccate su " Connessione 1 | Nessuna "​
  5. Vi troverete una schermata con due Opzioni, " Connessione Wi-Fi" e " Connessione via cavo LAN ", a noi interessa la prima.​
  6. Clicchiamo su "Ricerca Access Point" e lui inizierà a cercare una connessione, quandoavrà finito fate OK per visualizzare la lista delle reti.​
  7. Scegli il tuo access point, inserisci la password se l'hai fate OK.​
  8. Ora vi chiederà " Vuoi salvare questi impostazioni? " Fate OK. Vi arriverà la conferma, fate di nuovo OK. Dopo farà una Prova di Connessione dove testerà la rete se tutto è andato con successo vi dirà " La prova di Connessione è terminata con successo [...] " fate Sì se volete l'aggiornamento SE AVETE APPORTATO MODIFICHE ALLA CONSOLE COME INSTALLAZIONE DI LAUNCHER E CO... NON LO DOVETE ASSOLUTAMENTE FARE SE VI SI BLOCCA SONO CAPPERI VOSTRI.
  9. Lui farà tutto l'aggioramento, attendete qualche minuto e....
ENJOY!

+1 Ben accetti, farò la guida per la connessione col cavo un po' lunga, una guida su come registrare gli oggetti e poi fallirò perchè nessun mod metterà queste guide in evidenza xDD

Video ufficiale Nintendo spiegato passo-passo:
http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/systems/online_1486.html
Si trova in basso dove c'è " Guarda il Tutorial "​







--- Aggiornamento Post ---

possibile che non gliene frega nulla a nex?
 
  • Mi piace
Reazioni: I.Like.Trains
Ciao, volevo chiederti una cosa. Io tra breve comprerò il Nintendo Wii con Modifica Hardware, sai se riscontrerò problemi con la connessione ad internet con codesta modifica? =)
 
Ti consiglio di modificarla e scaricarti ( o comprarexD) : Monster Hunter Tri , Mario Kart ( guida) COD World At War (guerra) e SSBB ( Picchiaduro)
 
Ok, grazie. Altrimenti era proprio inutile che la prenotavo, visto che il mio interesse è solo giocare in internet!

Non gli dare retta ti si brucia la console ._. Semplicemente per evitare che succeda dopo aver collegato la console NON FARE L'AGGIORNAMENTO Se lo farai non potrai più usare alcun tipo di gioco(Non leggerà nemmeno più i dischi e non ti funzioneranno più le app) I.Like.Trains informati prima di parlare! Potresti mandare al suicidio qualcuno!
 
Non gli dare retta ti si brucia la console ._. Semplicemente per evitare che succeda dopo aver collegato la console NON FARE L'AGGIORNAMENTO Se lo farai non potrai più usare alcun tipo di gioco(Non leggerà nemmeno più i dischi e non ti funzioneranno più le app) I.Like.Trains informati prima di parlare! Potresti mandare al suicidio qualcuno!
Ma guarda che lui nn ha detto se doveva aggiornare eh :matto: ha solo chiesto se dopo la modifica riusciva a connettersi a internet :\
 
Non gli dare retta ti si brucia la console ._. Semplicemente per evitare che succeda dopo aver collegato la console NON FARE L'AGGIORNAMENTO Se lo farai non potrai più usare alcun tipo di gioco(Non leggerà nemmeno più i dischi e non ti funzioneranno più le app) I.Like.Trains informati prima di parlare! Potresti mandare al suicidio qualcuno!

niubbo non ti brucia la console ti elimina solo l'ho9mbrev channel e sostituisce l'IOS Modificati con gli IOS STUB(cioè gli originali) :)
 
niubbo non ti brucia la console ti elimina solo l'ho9mbrev channel e sostituisce l'IOS Modificati con gli IOS STUB(cioè gli originali) :)

Nei Termini & Condizioni è scritto così io non ho la modifica perciò non ho mai provato che ne sapevo io, niubbo ? ò.ò
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.