[GUIDA] Come collegarsi a Vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyzen

Utente Silver
11 Giugno 2010
35
4
4
60
per prima cosa, premetto che serve avere già un account, con beta key già registrata,altrimenti il login sarà impossibile
---------
-per prima cosa registratevi sul sito di AOL https://new.aol.com/freeaolweb/?promocode=825326&ncid=txtlnkuswebr00000048
-una volta creato un account scaricate AOL 9.0 per poi installarlo senza però aggiornarlo AOL 9.0 Security Edition VC Download - Softpedia
- aprite il programma
- al lancio del programma si aprira un schermata alla quale dovrete selezionare la voce Connect Options
- cliccare su Advanced Broadband Settings
- cliccare su continue
- cliccare su Add a Broadband profile
- nella casella "nome" scriverne 1 a caso
- selezionare "Automatically reconnect me and ignore interruptions[...]
- in "Connection type" selezionare "Home Network"
- cliccare su SAVE
- ora dovrebbe ritornare alla pagina iniziale, selezionate il profilo appena creato dal menù e inserite i vostri dati
- cliccare su Sign On
- collegarsi a vindictus
 
  • Mi piace
Reazioni: frenx95 e Aldo_97
mai sentito, ecco perché. non sei costretto ad usare questa guida e se non vuoi farlo credo il tuo si possa definire spam... puoi creare una guida riguardo quello se vuoi, ti basteranno 3 righe se è davvero cosi semplice
 
mai sentito, ecco perché. non sei costretto ad usare questa guida e se non vuoi farlo credo il tuo si possa definire spam... puoi creare una guida riguardo quello se vuoi, ti basteranno 3 righe se è davvero cosi semplice

non capisco perche in questo forum siete cosi aggressivi, non era un insulto alla tua guida ho solo illustrato 1 via piu semplice.
 
e questo certo xd cmq ho trovato la pagina x le beta key ma non so usarla xD http://vindictus.betagiveaway.co.cc/ questo è il link

--- Aggiornamento Post ---

ecco risolto tutto!!! sono riuscito a estrapolare 1 beta key ora ve la do a tutti ^^ cosi potete giocare

--- Aggiornamento Post ---

ecco a tutti il download della beta key spero che funzioni a voi ^^ MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

--- Aggiornamento Post ---

scsate se ho fatto sto altro post ma ho 1 grosso problema sta guida funziona su reti wirwless???
 
visto che oggi inizia vindictus e hotspot non funge piu perche hanno aggiornato, ho provato la tua guida ma mi blocco ad 1 punto riesco a fare tutto fino al sign on ma dopo mi chiede di creare un account o di usarne uno esistente e ovviamente la mail di aol non funziona
 
collega il tuo account AOL usando BroadBand nella finestra del login, accanto alla scritta connection, aspetti che il caricamento sia completo, chiudi AOL, lo riapri e in connection metti il profilo che hai creato, se riuscite brevemente a spiegarrmi come scoprire quali sono le porte del TCP e UDP potrei in cambio fare un video della guida.
 
Scusate ho un errore: quando creo il profilo su AOL e provo a loggare mi dice che il mio pc è privo di connessioni, mentre su internet va una meraviglia... aiuti?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.