[GUIDA] Come collegarsi a Vindictus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skyzen

Utente Silver
11 Giugno 2010
35
4
4
60
per prima cosa, premetto che serve avere già un account, con beta key già registrata,altrimenti il login sarà impossibile
---------
-per prima cosa registratevi sul sito di AOL https://new.aol.com/freeaolweb/?promocode=825326&ncid=txtlnkuswebr00000048
-una volta creato un account scaricate AOL 9.0 per poi installarlo senza però aggiornarlo AOL 9.0 Security Edition VC Download - Softpedia
- aprite il programma
- al lancio del programma si aprira un schermata alla quale dovrete selezionare la voce Connect Options
- cliccare su Advanced Broadband Settings
- cliccare su continue
- cliccare su Add a Broadband profile
- nella casella "nome" scriverne 1 a caso
- selezionare "Automatically reconnect me and ignore interruptions[...]
- in "Connection type" selezionare "Home Network"
- cliccare su SAVE
- ora dovrebbe ritornare alla pagina iniziale, selezionate il profilo appena creato dal menù e inserite i vostri dati
- cliccare su Sign On
- collegarsi a vindictus

• Mi piace
Reazioni: frenx95 e Aldo_97

skyzen

Utente Silver
11 Giugno 2010
35
4
4
60
mai sentito, ecco perché. non sei costretto ad usare questa guida e se non vuoi farlo credo il tuo si possa definire spam... puoi creare una guida riguardo quello se vuoi, ti basteranno 3 righe se è davvero cosi semplice

francescovs

Utente Silver
8 Aprile 2008
62
2
9
71
mai sentito, ecco perché. non sei costretto ad usare questa guida e se non vuoi farlo credo il tuo si possa definire spam... puoi creare una guida riguardo quello se vuoi, ti basteranno 3 righe se è davvero cosi semplice

non capisco perche in questo forum siete cosi aggressivi, non era un insulto alla tua guida ho solo illustrato 1 via piu semplice.

Vamperk

Utente Emerald
12 Ottobre 2009
1,917
61
72
404
e questo certo xd cmq ho trovato la pagina x le beta key ma non so usarla xD http://vindictus.betagiveaway.co.cc/ questo è il link

--- Aggiornamento Post ---

ecco risolto tutto!!! sono riuscito a estrapolare 1 beta key ora ve la do a tutti ^^ cosi potete giocare

ecco a tutti il download della beta key spero che funzioni a voi ^^ MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

scsate se ho fatto sto altro post ma ho 1 grosso problema sta guida funziona su reti wirwless???

francescovs

Utente Silver
8 Aprile 2008
62
2
9
71
visto che oggi inizia vindictus e hotspot non funge piu perche hanno aggiornato, ho provato la tua guida ma mi blocco ad 1 punto riesco a fare tutto fino al sign on ma dopo mi chiede di creare un account o di usarne uno esistente e ovviamente la mail di aol non funziona

skyzen

Utente Silver
11 Giugno 2010
35
4
4
60
collega il tuo account AOL usando BroadBand nella finestra del login, accanto alla scritta connection, aspetti che il caricamento sia completo, chiudi AOL, lo riapri e in connection metti il profilo che hai creato, se riuscite brevemente a spiegarrmi come scoprire quali sono le porte del TCP e UDP potrei in cambio fare un video della guida.

KayNoHeart

Utente Emerald
19 Dicembre 2009
1,165
49
179
421
Scusate ho un errore: quando creo il profilo su AOL e provo a loggare mi dice che il mio pc è privo di connessioni, mentre su internet va una meraviglia... aiuti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.