Altro [GUIDA] Come crackare un account su Facebook/Megaupload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come hai risolto??!!
ho seguito le istruzioni di Prezioso
Comunque, ragazzi per risolvere gli errori che vi da basta copiare il nome del file .ocx che vi da l' errore, cercare su google questo file, lo scaricate, lo mettete nella cartella:
C> Windows> Sistem32
aprite il Prompt dei comandi come amministatori e fate:

Codice:
REGSVR32 /U /S Nome.File.OCX
e premete invio. Ora fate:

Codice:
REGSVR32 /S Nome.File.OCX
e premete invio.. se vi da ancora errori simili, rifate il processo di prima, cambiando logicamente file!
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Ciao a tutti. Vi sareste chiesti come, molte persone, riescono a rubare password o a indovinarle. Bene, questo Post l'ho creato apposta per questo. Il programma che risponde alle vostre domande si chiama Apex.

Allora per prima cosa scaricate i programmi necessari:
Apex, download = Clicca qui per Scaricare
Proxy Leecher, download = Clicca qui per Scaricare
Lista di User e Password, download = Clicca qui per Scaricare

Una volta scaricato tutto, dobbiamo prima di tutto crearci una lista di proxy funzionanti..
quindi apriamo proxy leecher, e premiamo su start, dopo 15 minuti premiamo su salva.
salviamo il log dei proxy, in questo modo: "nome-file.txt"
ora avremo il nostro elenco di proxy, per non farci scoprire l' IP
quindi, apriamo Apex come amministratori e spostiamoci su "Proxy List" e clicchiamo su Load, e carichiamo la nostra lista di proxy appena fatta..
ora ci spostiamo in "cracking list" e clicchiamo come nell' immagine load, e carichiamo la lista degli utenti scaricata prima: "user.txt".

30w3787.jpg

ok una volta fatto questo dobbiamo importare la lista di password, (quella che vi ho fatto scaricare prima è molto completa, quindi cliccate come nell' immagine il tasto load in basso a sinistra:

30273tg.jpg

ok ora basta che vi spostate nella linguetta "Site Settings" e in alto a sinistra scegliete il sito.
ora non vi resta che premere "Start" e nel giro di qualche ora ne avrete crackato 1 lol..
un po lentino..

Fonti: Me + Web

Credit: Prezioso - uebarena

E secondo te in questo modo si riesce a crackare un account facebook/megaupload? Torna a giocare con i gormiti ... parlo seriamente
 
E secondo te in questo modo si riesce a crackare un account facebook/megaupload? Torna a giocare con i gormiti ... parlo seriamente

52h di lavoro e.. cracked ;) funziona!

52 ore sono più di due giorni, devi avere pazienza, come ha detto fortino questa è una tecnica che si chiama BruteForce, o forza bruta, ovvero provare provare provare tutte le password che puoi fino a trovare quella giusta, praticamente se hai un elenco molto vasto, ci vuole molto tempo, ma puoi trovare ogni password. altri modi oltre al keylogger non cene sono.
 
52 ore sono più di due giorni, devi avere pazienza, come ha detto fortino questa è una tecnica che si chiama BruteForce, o forza bruta, ovvero provare provare provare tutte le password che puoi fino a trovare quella giusta, praticamente se hai un elenco molto vasto, ci vuole molto tempo, ma puoi trovare ogni password. altri modi oltre al keylogger non cene sono.
Beh si...
Password Grabber oppure i Fake login...anche se il metodo che ho scritto per 2° non è più utilizzabile ora...
 
Scusami, per come hai spiegato non potrà mai funzionare...come fai a crackare un account senza account :omfg: ps. Ti sei dimenticato 4-5 punti da scrivere.
 
Ma devi fartelo te l'account.

Io so come si fà, ma uno che utilizza una guida che vuole provare, solo con le indicazioni che hai dato non credo riesca. Traddandosi di una guida sarebbe meglio editare e scriverla più dettagliatamente, poi fermo restando che la guida è tua e puoi farne ciò che vuoi e come meglio credi. Il mio è solo un consiglio.
 
Io so come si fà, ma uno che utilizza una guida che vuole provare, solo con le indicazioni che hai dato non credo riesca. Traddandosi di una guida sarebbe meglio editare e scriverla più dettagliatamente, poi fermo restando che la guida è tua e puoi farne ciò che vuoi e come meglio credi. Il mio è solo un consiglio.

Sisi ma apprezzo il consiglio.. Adesso provo e vedo se riesco a sistemare la guida!! ;)
 
Io so come si fà, ma uno che utilizza una guida che vuole provare, solo con le indicazioni che hai dato non credo riesca. Traddandosi di una guida sarebbe meglio editare e scriverla più dettagliatamente, poi fermo restando che la guida è tua e puoi farne ciò che vuoi e come meglio credi. Il mio è solo un consiglio.

Gli user sono nel file "user.txt", poi tu con "password.txt" ti fa il bruteforce per gli account che ci sono in "user.txt"...
devi solo seguire la guida!
e ti parla il creatore della guida!
 
Bah voglio vedervi a trovare una password con numeri,lettere e simboli :omfg:
 
basta solo che sia di 8 caratteri con 2 numeri e un simbolo... il brute force deve usare 90 e passa tasti della tastiera... sono 90^8 -1 test di password... già con una così ci mette un secolo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.