Altro [GUIDA] Come crackare un account su Facebook/Megaupload

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non devi riscaricarlo, per alcuni siti non ti fà proxare (sicuro stavi usando il link di fb) usane un'altro e vedi che ti fa inserire e potrei cliccare su load.
 
  • Mi piace
Reazioni: ßaghera
Premetto di non aver scaricato il file, ma posso comunque dire il mio punto di vista su questa discussione:
1. E' lamera, nel senso che non c'è alcuna spiegazione in merito a come funziona il programma, l'importante è scaricarlo e sperare che funziona. Se poi non va, chissene.
2. E' illegale, intendo la pratica del bruteforcing è illegale.
3. E' immorale, nel senso costruttivo del termine. Non c'è niente di affascinante nel provare migliaia di password sperando che il dizionario sia fornito anche di caratteri impossibili.
 
Premetto di non aver scaricato il file, ma posso comunque dire il mio punto di vista su questa discussione:
1. E' lamera, nel senso che non c'è alcuna spiegazione in merito a come funziona il programma, l'importante è scaricarlo e sperare che funziona. Se poi non va, chissene.
2. E' illegale, intendo la pratica del bruteforcing è illegale.
3. E' immorale, nel senso costruttivo del termine. Non c'è niente di affascinante nel provare migliaia di password sperando che il dizionario sia fornito anche di caratteri impossibili.

Dici quindi che sarebbe meglio chiuderla??
 
scusa ma devo dare ragione a murder XD

poi un brute force trova la pass dopo... to... tanto per fare 2 conti veloooociii.... mmm... 20 anni della tua vita ad aspettare ad essere ottimisti? XD

cmq a titolo informativo bel post =)

Beh lo stesso o dopo o prima lo trova!! L'importante è che la trovi..

Cmnq ripeto.. Se risultassero problemi chiedete senza creare altri Thread.!! :)
 
io nn ho cpt un bel niente che sarebbe il promt dei comandi? :S

Il prompt dei comandi è quell'elemento che ti permette di accedere a vari servizi o a modificare opzioni di vario tipo. Ci sono varie opzioni per utilizzarlo al meglio:
- del - cancella uno o più file
- erase – cancella uno o più file specificati
- cls – cancella il contenuto della schermata
- dir - ti permette di accedere alla directory
- print – stampa un file di testo
Ce ne sono molti, non sto qua a elencarteli tutti.. Cmnq ecco qua uno screen di un prompt di comandi::

Screenshot-prompt-dei-comandi-guida-BIOS.png
 
Ultima modifica:
Bene quello per MU potrebbe essere molto utile (naturalmente non ci provo per ovvi motivi)
 
ragazzi ma sta guida e da mettere in rilievo uffa ma perche i mod evitano certe discussioni?cmq sia se contattate il creatore di questi programmi vedrete che lui a versione piu funzionanti sul suo pc chiedetegliele ve le dara tranquilli per risalire alla sua email bastera andare sul sito ufficiale del programma ricordate chiunque inventi questi prog li sanno far funzionare meglio di chiunque altro
 
Ciao a tutti. Vi sareste chiesti come, molte persone, riescono a rubare password o a indovinarle. Bene, questo Post l'ho creato apposta per questo. Il programma che risponde alle vostre domande si chiama Apex.

1� METODO

Allora per prima cosa scaricate i programmi necessari:
Apex, download = Clicca qui per Scaricare
Proxy Leecher, download = Clicca qui per Scaricare
Lista di User e Password, download = Clicca qui per Scaricare

Una volta scaricato tutto, dobbiamo prima di tutto crearci una lista di proxy funzionanti..
quindi apriamo proxy leecher, e premiamo su start, dopo 15 minuti premiamo su salva.
salviamo il log dei proxy, in questo modo: "nome-file.txt"
ora avremo il nostro elenco di proxy, per non farci scoprire l' IP
quindi, apriamo Apex come amministratori e spostiamoci su "Proxy List" e clicchiamo su Load, e carichiamo la nostra lista di proxy appena fatta..
ora ci spostiamo in "cracking list" e clicchiamo come nell' immagine load, e carichiamo la lista degli utenti scaricata prima: "user.txt".

30w3787.jpg

ok una volta fatto questo dobbiamo importare la lista di password, (quella che vi ho fatto scaricare prima � molto completa, quindi cliccate come nell' immagine il tasto load in basso a sinistra:

30273tg.jpg

ok ora basta che vi spostate nella linguetta "Site Settings" e in alto a sinistra scegliete il sito.
ora non vi resta che premere "Start" e nel giro di qualche ora ne avrete crackato 1 lol..
un po lentino..


2� METODO
Adesso scopriremo come, in determinate condizioni sia possibile craccare un account Facebook (ma vedrete che con questo metodo è possibile craccare qualsiasi piattaforma) a prescindere dalla lunghezza e dalla complessità della Password scelta dalla vittima.

Il metodo che useremo è un derivato del famoso “Cookie Grabber” cioè intercettazioni dei cookies.
Durante il login a Facebook l’ invio delle credenziali d’ accesso è criptato e nonostante sia possibile anche in questo caso derubare le informazioni ci concentremo su qualcosa più “alla mano”

Concentriamo su quello che avviene dopo l’ autentificazione, se aprite un attimo la pagina del vostro account noterete che la pagina su cui siete è semplicemente una pagina “http://” sprovvista quindi di qualsiasi protezione

Quindi voi non dovete far altro che intercettare il cookie… eh facile dirla così.. ma i fatti?? Ve li do.. Dovete avere come browser Mozzilla Firefox e come sistema operativo Windows o Mac Ox e installare questo programmino
il suo nome è Firesheep e svolgerà tutto il lavoro sporco per voi.

NB: Per problemi contattatemi via PM o scrivete sul Post. (vedrò cosa fare),..


SE VI RISULTASSERO ERRORI

Inserire Questi 2 File In Proxy_Leecher 6.5, Nell'Ultima Cartella Questi File.

Per altri errori basta copiare il nome del file .ocx che vi da l' errore, cercare su google questo file, lo scaricate, lo mettete nella cartella:
C> Windows> Sistem32
aprite il Prompt dei comandi come amministatori e fate:

Codice:
REGSVR32 /U /S Nome.File.OCX
e premete invio. Ora fate:

Codice:
REGSVR32 /S Nome.File.OCX
e premete invio.. se vi da ancora errori simili, rifate il processo di prima, cambiando logicamente file!

( Credit : Prezioso ) .

Fonti: Me + Web

Credit: Prezioso - uebarena

Scusa non capisco dov'è la spiegazione per crackare/rubare le password? o.o
 
Apex è un programma più che vecchio anche se viene usato ancora da molte persone, il programma funziona solo con la registrazione dei file .ocx, al posto di fare la procedura che dici te esiste un piccolo programma molto semplice che fa da solo e se non sbaglio si chiamava OCX Registrator.
Invece il secondo metodo non è funzionante, queste sono cose che si conoscono da anni ormai.
 
Ultima modifica:
Scusate se apro un topic di 5 giorni fa io uso Proxy switcher Pro e volevo sapere se si è coperti con un proxy al 100%?? Io non credo... Si rischia molto vero!?!?
 
Ultima modifica:
Perchè ne dubiti?? A me non sembra molto difficile Mah... Meglio non rischiare


Ps: avevo preparato tutti i programmi bastava che schiacciavo su start xD Ho cambiato idea però...

Ok lo dico quando la gente mi sottovaluta mi fa arrabbiare come una bestia
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.