Discussione [GUIDA] Come creare un server mw2 Alterrev

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Very Tessaiga

Utente Silver
7 Settembre 2009
138
11
3
83
Ultima modifica da un moderatore:
Buon giorno come per alterIWnet è possibile creare i propri server di mw2 crackati, a seguire trovere i vari passaggi per fare ciò (rispetto alla mia vecchia guida è molto + sintetica e a parer mio + rapida)

Creare il server di mw2 è semplice, seguite questi semplici passaggi e avrete il vostro server.

1) Come prima cosa bisogna fare una copia del client di gioco perchè il client che userete per il server non sarà + utilizzabile per giocare.
2) Scaricare i contenuti di questo link alterRevolution Dedicated 0.3c.rar
3) Sostituire i file scaricati nella cartella del gioco destinata a divenire il server.
4) Create un collegamento sul desktop del file iw4 (è necessario per startare il server)
5) Una volta fatto il collegamento cliccateci sopra con il tasto destro e andate sulle proprietà ed inserite nel campo destinazione dopo iw4.exe" la stringa +set party_maxplayers 18 +set net_port 28960 +exec server.cfg +map mp_rust +map_rotate se giocate senza mod, mentre se avete delle mod +set party_maxplayers 18 +set net_port 28960 +exec server.cfg +fs_game mods/'nomemod' +map_rotate (nella stringa il n° 18 rappresenta il numero massimo di player che può ospitare il vostro server quindi se quando configurate il server lo impostate per 8 player ricordatevi di cambiare anche nella stringa, se giocate con una mod nella parte "nomemod" sostituitela copiando il nome della vostra mod)
6) Ora collegatevi all'ip del vostro router e aprite le porte 28960 e 28961 (io per sicurezza le ho aperte in entrata e uscita)
7) Ora potete startare tranquillamente il vostro server, io vi consiglio di usare questo ServerConfigurator_2_0.rar per configurare il server lo troverete più semplice piuttosto modificare il file server.cfg oppure vi posso fornire io la configurazione base per un server e poi potrete ingegnarvi voi nel modificarlo, nel web si trovano tanti comandi utili per rendere bello il gioco.
8) Quando startate la console del server a fine dei vari caricamenti vi fornirà 2 ip "Internal ip" ed "External ip" l'internal lo dovrete scrivere voi nella vostra console di gioco digitando il comando connect+ip interno. L'esterno lo potrete fornire ai vostri amici per collegare direttamente al server senza doverlo cercare nella lista

Per qualsiasi problema non esitate a contattarmi qua oppure per mail [email protected] o su steam ( {Twol}Brøad¢øst♐ )

Io ho un problema quando vado sul cmd e faccio ipconfig non mi trova il mio ip voi sapete perchè? Sono disperato sto arrivando all'esasperazione:\:\:\:\:\:\

per prima cosa assicurati che i server di alterrev siano on poi attendi che la console del server carichi tutto e alla fine ti comparirà l'ip interno ed esterno

Ciao a tutti scusate so che non è una domanda relativa precisamente a questo argomento ma vedo che qua siete piu 'attivi' in questo momento... volevo solo sapere dato che non ci capisco molto di computer e dovrei far funzionare il multyplayer di CODMW2 però io avevo gia da tempo il gioco installato ma naturalmente funzionava solo il single player dato che per il multi non mi ero mai informato... c'è modo di integrare Alterrev con il mio gioco gia installato o dovrei riscaricare solamente il client multyplayer?? aiutatemi e scusatemi ancora... grazie

Ah quanto è bello il copia e incolla, almeno metti i crediti. Comunque ti ricordo che c'è una bella differenza tra questo "server"(che alla fine non è un server ma una "partita privata") e tra quelli che vedi nella lista server di Alterrev. PowerInfinite hai skype? Voglio farmi una partita con il cecco.

Ah quanto è bello il copia e incolla, almeno metti i crediti. Comunque ti ricordo che c'è una bella differenza tra questo "server"(che alla fine non è un server ma una "partita privata") e tra quelli che vedi nella lista server di Alterrev. PowerInfinite hai skype? Voglio farmi una partita con il cecco.

Mi spiace ma non ho fatto nessun copia incolla, se hai letto tale post in un'altro sito sono sempre io solo con nome diverso mentre se lo hai visto in + siti allora sono altri che hanno rubato il post a me. Con questo procedimento ti crei un server sul pc, non funziona come partita privata perchè i punti guadagnati sono permanenti, il server appare nella lista come tutti gli altri ed è visibile a chiunque e se ti scarichi il programma x modificare il database lo puoi pure moddare come ti pare

Oddio è stato molto difficile sostituire 1 file di nome AlterIwinet con Alterrevolution? Questo procedimento veniva usato su AlterIwinet per creare i server E CHE NON HAI SCRITTO TU. Ti ripeto che c'è una enorme differenza tra questa roba che tu chiami server con quelli che pagano e che vedi nella lista server. Ma se tu vuoi spacciartela la guida come tua fai pure sarà il vero autore a dirti se puoi postarla o no.

la guida per i server alterIWnet l'avevo sempre fatta io -.- io ti dico che è come un server perchè se guardi appare nella lista, i punti sono reali e non temporanei se poi non ci credi fatti tuoi

:matto: :patt: Ma perché dici stronzate? La guida che tu hai postato era un copia incolla di quella presente sul forum di AlterIwinet e non continuare a dire che eri tu quello che fai una figura ancora più +++++++. E ti ripeto che questo server laggera, non riuscirai mai a sopportare 18 giocatori e anche se lo moddi farà sempre schifo in confronto ad un server come tipo pre-D o it69 TDM

Ho fatto tutto ciò che diceva la guida, però quando vado a dare l'external ip a qualcuno, questi non si riescono a connettere a differenza mia che usando l'internal ip riesco ad entrare perfettamente nella partita. Loro dicono che gli si apre una finestra che dice: "PLEASE WAIT. Joining game session, attempt #1" e prosegue con "#2", "#3", "#4", ecc. fino a che cod non gliela chiude e smette di provare ad entrare nel server.

il nat come ti risulta? I tuoi amici hanno provato ad entrare dalla server list? Perchè se non riescono manco da là/o non appare il server hai fatto qualche errore tu

Ultima modifica:
Il server non appare nella server list..

Edit: Hai skype?

Ciao very tessaiga, ho seguito la guida, il server sembra creato, se faccio connect+ip mi porta a private macth e nella console del server dice che sono connesso.
Ma una cosa vorrei chiederti, il server creato non dovrebbe comparire in server list sul gioco?
Poi visto che ci sono ti colevo chiedere un'altra cosa, il server configurator appena lo avvio mi dice: Files for dedicated server not found or corrupted, download now?
Apparte che il file c'è, comunque se clicco si mi esce il messaggio che il serverconfigurator ha smesso di funzionare

Mi dice questo errore: "Rejecting incoming party member. Incompatible party net code (we are 144, they have 61586), rejecting player"
cosa posso fare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom