Guida [GUIDA]Come fare tanta exp!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

judo4ever

Utente Gold
7 Ottobre 2009
532
71
39
234
CIao a tutti oggi vi spiegherò come fare tanta exp in cae senza usare power leveling ecc ma giocando normalmente quindi senza essere a rischio di ban ecc.
Allora iniziamo subito inanzitutto dovete scegliere il server la cosa migliore da fare è quella che ho fatto io cioè scioppare 2 euro con il cell in modo che potete entrare nel server BlackMarket li c'è il 30% in piu di exp e di gp.

2)La modalità in cui si fanno piu soldi e exp è quarantine (molti credono sia fire team ma dura in media 40 min e da meno exp).

3)In quarantine l'importante non è killare zombie, ma è sopravvivere da umano per vari round piu round vincerete e maggiore sara il guadagno in gp e exp.

4)Vi consiglio di giocare in black market anche perchè dovete entrare nelle stanze che si chiamano ad esempio ''2 lt+++'' e se nn lo siete una volta dentro chiedete al elite se potete rimanere solo per una partita,qst lo dovete fare perchè li sn tt molto forti con equip perfetti e riescono a reggere i round facendo sopravvivere pure te se stai vicino a loro!

5)che equip farsi? ecco qui uno screan del mio (io nn shoppo) ImageShack® - Online Photo and Video Hosting .per farsi questo equip spenderete circa 5k gp ma li ricompenserte dopo neanche 1 ora con i quarantine!!.

6)Dovete essere molto veloci e con tanta staminia ma se fate i job prendete i mercenari che danno speed e poi comprate qualche cappello.

7)Dovete Avere i bonus exp e gp 100% sn molti importanti (ormai tutti ne hanno almeno 50 <.<) nella foto finale io nn avevo il bonus gp 100% poiche li avevo finiti ma avevo +25% gp.

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

2k di exp sn tantissimi tenendo conto che me ne servono 30k per livellare <.< quindi basterebbe fare 15 quarantine FATTI BENE! per livellare (infatti sto salendo molto velocemente di grado)
+1 graditi! :D spero di esservi stato utile (sò che i piu pro gia sapevano cm era messa l'exp in quarantena)
 
  • Mi piace
Reazioni: Rafazzo
Sanno già tutti come fare, però hai commesso 2 errori.
1) La modalità che da maggior exp è Bombing Run
2) Se si fanno survival da zombie e kills da zombie si prende più exp, hanno fixato il bug.
 
Si ma il problema è che in bomb gli elite fanno una strage kiccando a ca*** anche quelli che sn nel suo team vengono kiccati! quindi ho hai elite e te la cavi o trovi uno elite serio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.