[GUIDA]Come Giocare a Cabal Online Italiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReAugusto

Utente Electrum
8 Ottobre 2009
198
7
58
118
Salve a tutti,Sono ReAugusto conosciuto in 4story e ora posterò questa mia guida fatta con molta Pazienza e buona volontà.

Cabal Online,Primo server Italiano Ufficiale!
1)Aprire il Browser e Andare al seguente sito: The Revolution of Action // CABAL Online

2)Questo è il sito di Cabal Online.Se volete navigare Potete farlo,Se volete Registrarvi noterete sicuramente un Banner simile a quello Descritto in Foto:
25zqou1.jpg


3)Dopodichè inserire il Nome Utente,Email e la Password dove troveremo un grado di Sicurezza.Inoltre accettiamo i termini e La nostra registrazione è pronta per essere confermata

4)Accediamo al nostro Servizio di posta elettronica e attiviamo L'account.

5)Per scaricare il gioco possiamo indirizzarci al seguente link: Download // CABAL Online

6)Possiamo scaricare Cabal Online da Torrent o Downloader.

Se hai scaricato il Torrent salta al passo 8

7)Dopo aver scaricato il downloader si aprirà un Programmino di installazione.Da lì partirà il Nostro scaricamento

8)Appena finito di scaricare e Installare,Patcherà e dopodichè saremo pronti per Giocare.Possiamo mettere in modalità finestra quando patcheremo o dovremo far partire il Gioco.Ecco l'icona di seleziona:
24grcsx.jpg


Vi troverete quindi questa schermata e Dopo potremo far partire il Gioco cliccando su "Start Cabal".

9)Dopo aver loggato nel gioco e Scelto il server ed il canale,Potremo selezionare una Password secondaria.Significa che nel caso in cui una persona ci ruba i dati,Tramite la seconda password NON digitata ma semplicemente Inserita da una Keyboard del gioco invisibile a Keylogger bloccherà L'ingresso se viene errata!


Questa guida è stata fatta Interamente da ReAugusto.

Si prega di non copiare o incollare questa guida e di chiedere il Permesso se la si vuole postare in Altri Forum!

In aggiornamento nel caso ci saranno cambiamenti!
:)
 
io non capisco perchè fate queste guide... è difficile cercare con google cabal it e poi nel sito clikkare sul download... potevo capire se era in inglese, ma è in italiano.... le istruzioni ci sn anche sul sito ufficiale -.-
 
Io faccio queste guide perchè poi trovi gente che non sa come scaricarlo.Poichè non voglio far intasare tutte le chatbox di questo mondo.. Posto una guida dettagliata.E se ci sono problemi basta scrivere :)

Grazie a tutti! :)
 
io non capisco perchè fate queste guide... è difficile cercare con google cabal it e poi nel sito clikkare sul download... potevo capire se era in inglese, ma è in italiano.... le istruzioni ci sn anche sul sito ufficiale -.-

Sennò i punti rep come li guardagnano poverini se non postando ovvietà ^^
Io consiglierei la guida su come accendere il pc, avviare un browser internet e collegarsi a inforge, magari qualche utente non lo sa XD
Consiglierei di spendere il vostro tempo in guide magari più utili come guide ai personaggi, equip, skill, craft, dungeon, etc etc non su come interpretare pagine web per di più in italiano, manco fossero in coreano <.<

ps: ebbene si, er_dago è ancora vivo e più acido di prima >.<
 
Me la dici una cosa?Ma perchè ti crei problemi su topic che aiutano?

Io non chiedo punti Rep.Anche perchè la reputazione non si vede da semplici click :) Cresci che la tua intelligenza è molto bassa!
 
Me la dici una cosa?Ma perchè ti crei problemi su topic che aiutano?

Io non chiedo punti Rep.Anche perchè la reputazione non si vede da semplici click :) Cresci che la tua intelligenza è molto bassa!
sono daccordo con er_drago ;) ora la faccio io la guida su come accendere il pc e collegarsi a inforge..... metto screen e video tutorial
 
Ma che bella guida non è un Cabal di altre lingue straniere
Tu per me non avevi nnt da fare
Anche un bambino lo capirebbe in italiano
Guida inutile!
 
Bhè sti punti rep a che ti servono?.Giro poco e niente sul forum e prendere punti rep mi importa poco.

A me non cambiano la vita.Voi che vi create tutti sti problemi?bhè avete una vita legata ad un forum :)
 
Bhè sti punti rep a che ti servono?.Giro poco e niente sul forum e prendere punti rep mi importa poco.

A me non cambiano la vita.Voi che vi create tutti sti problemi?bhè avete una vita legata ad un forum :)

Senti, ho una vita sociale e non sono un nerd che crea post x la rep o altro -.-"
Ora faccio la guida su come andare in bagno!
 
Falla ;) C'è un divieto?.Ripeto i punti rep a me non interessano.Non ne ho chiesti..

Comunque con voi non se può ragionà :)
 
Falla ;) C'è un divieto?.Ripeto i punti rep a me non interessano.Non ne ho chiesti..

Comunque con voi non se può ragionà :)
Ho sempre Aprezzato le guide di chi le crea per scop di aiuto
Questa non serve a niente vai sul sito e dice "Registrati" clicchi suregistrati e hai fatto
alla fine della reg fai ti appare il tastod download grande come una casa....
Solo un down non sa registrarsi o cosa
Quindi non credo che serva a qualcosa
 
Vedi che nella rete non siamo tutti intelligenti.Ma tu per esempio guarda che la gente visualizza questo post.E cerca su google come giocare a cabal ita. :)

Se volete chiuderla fate come vi pare.Troppe parole state facendo per una discussione :)
 
  • Mi piace
Reazioni: DjLuis
Vedi che nella rete non siamo tutti intelligenti.Ma tu per esempio guarda che la gente visualizza questo post.E cerca su google come giocare a cabal ita. :)

Se volete chiuderla fate come vi pare.Troppe parole state facendo per una discussione :)

Io non li risponderei nemmeno i nabbi rosiconi =).. +1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.