[GUIDA] Come togliere l'hackshield dal client di metin 2!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alora o aperto metin o aspetato download in corso a 1,9% progresso tottale 1,0%
sn uscito subito e la 2 volta nn mi a kiesto + di instalare
DIMI KE COSA O SBAGLIATO ç__ç

--- Aggiornamento Post ---

la cosa strana e ke il metin2 E PARTITO ma nn o hshild instalato
HO VINTO IO !!!!

create dei hack io li aspeto a bracie aperte
 
ecco noi due siamo la prova vivente che questa guida funge! ascolta... io ho disinstallato (sn un cogl.ione!) il client! quindi per favore (te lo chiedo in ginocchio xD) fai un archivio con dentro la cartella di metin 2 ( tutto il client ) e lo posti su mediafire e poi lo posti in questo post (e io provvederò ad aggiungerlo al primo post con i crediti e ringraziamenti a te!)
saresti di molto aiuto verso tutta lo community! grx ancora
 
nn ai capito bene il mio e un bug un super bug il metin pensa che io abia instalato il hshild ma io entro normalmente nn uso il tuo luncher sto cercando di capire come o fatto per postarlo o gia mandato la cartela ad un mio amiko ma a lui instala hshild invece da me no
 
la guida consiste proprio in questo omega! avviare metin normalmente (sensa il launcher mio! quello è solo l'unpatched e non c'entra nnt) senza che si installi l'hshield.. quindi direi di si, ci sei riuscito! posta il client..
 
qualcuno che upload il client già lavorato con qualche hack dentro? ah scusate.. mi sn scordato che non c sn + i punti reputazione per premiare i bravi utenti..
 
io ti metto la cartelle su Megaupload abi un po di pazienza io xo ti averto ke a tutti queli ke lo dato nn andava ma a me funge e mi fa usare anke BotHackS.C misa ke sono l uniko xo ç__ç ci metera una vita
 
con calma manca solo 4 ore 29 minuti e 40 secondi i secondi vano in su nn in giu

--- Aggiornamento Post ---

ma scusa sei stato tu a creare il metodo
prova a rifarlo cm lai fato la prima volta -.-
 
Le uniche 2 soluzione per eludere l'Hackshield sono:

1) Decompilare metin2client.bin, escludere i processi hackshield, ricompilare metin2client.bin.

2) Decompilare ehsvc.dll, interrompere i collegamenti . exe e dll varie,sistemare gli addyes, ricompilare ehsvc.dll.

Nessun altro metodo può funzionare.

però non sono sicuro sulla prima, è HackShield che si injecta su metin2client.bin, non viceversa. Quindi nel metin2client.bin non credo ci siano stringhe di HackShield.
poi non so
 
http://www.cheatforge.net/community...ega-boom-multihack-easymetin2-work-100-a.html
o visto 8 ragazi nel saver omega ke usavano hack e adeso sto instalando questo x provare fa losteso anke tu fidati e meglio
e gia ke ci 6 dimi cm caxxo si scarica da 2shared - download LEGOLAS MULTIHACK CON UPDATE+NOPATCH.rar ke programma dc avere?

--- Aggiornamento Post ---

2shared - download LEGOLAS MULTIHACK CON UPDATE+NOPATCH.rar dimi su questo sito ke cosa devo premere ke cosa devo fare x far partire il Download (io uso sl megaupload mediafire... nn o mai usato 2shared dimi come fare plssssssss) ç____ç
 
Ultima modifica:
Le uniche 2 soluzione per eludere l'Hackshield sono:

1) Decompilare metin2client.bin, escludere i processi hackshield, ricompilare metin2client.bin.

2) Decompilare ehsvc.dll, interrompere i collegamenti . exe e dll varie,sistemare gli addyes, ricompilare ehsvc.dll.

Nessun altro metodo può funzionare.

però non sono sicuro sulla prima, è HackShield che si injecta su metin2client.bin, non viceversa. Quindi nel metin2client.bin non credo ci siano stringhe di HackShield.
poi non so


Ahahahaha!! ci siamo capiti va..
pappagallo.gif
imgres
 
questo lo so ma se clico nn sucede nula -.-
NN SN UN NABBO E IL PC KE NN MELLO SCARICA

--- Aggiornamento Post ---

Lo poi scaricare e metere su mediafire? Grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.