Hyip GUIDA COMPLETA - Dino Park Bot - BTC Farm su telegram

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' avvenuto un evento (che puòl essere di causa politica, economica, o di regolamenti internazionali nel mercato azionario) in questa occasione la nascita del "BTC Cash" che è il "figlio" del BTC, che è più vantaggioso, consente maggior numeri di transazioni a prezzi più vantaggiosi, ha una liquidità più alta... il che ha fatto crollare in soli 4 giorni il valore del BTC da quasi 20mila dollari a 11mila.... ora è in risalita come ogni volta

Tenetevi informati su quello che succede ragazzi.. non stiamo mica viaggiando tra le nuvole.
 
E' avvenuto un evento (che puòl essere di causa politica, economica, o di regolamenti internazionali nel mercato azionario) in questa occasione la nascita del "BTC Cash" che è il "figlio" del BTC, che è più vantaggioso, consente maggior numeri di transazioni a prezzi più vantaggiosi, ha una liquidità più alta... il che ha fatto crollare in soli 4 giorni il valore del BTC da quasi 20mila dollari a 11mila.... ora è in risalita come ogni volta

Tenetevi informati su quello che succede ragazzi.. non stiamo mica viaggiando tra le nuvole.

sapevo di btcash ma il fork e avvenuto mesi fa, cmq è vero il btc ha fee un po altine ed e molto lento nelle transazioni
 
sapevo di btcash ma il fork e avvenuto mesi fa, cmq è vero il btc ha fee un po altine ed e molto lento nelle transazioni
Il folk grande di cui si parlava tanto si, quello era più conosciuto, questo evidentemente non è stato molto conosciuto se non si è persone che lo seguono costantemente ahahahah
 
Scusate ho letto che praticamente avete prelevato e poi reinvestito di nuovo, in modo da ottenere bonus per i depositi. Ma mi chiedo: tutte le commissioni delle btc? Cioè per ritirare ci sono commissioni? Se chiedo 0.003 btc nel wallet mi arrivano proprio 0.003 btc o c'è qualche commissione? E poi io per inviare i soldi dal wallet al bot ho una commissione di 0.0015 circa, il che vuol dire che mi dimezza i fondi. Riuscite ad evitare questa cosa voi?
 
Scusate ho letto che praticamente avete prelevato e poi reinvestito di nuovo, in modo da ottenere bonus per i depositi. Ma mi chiedo: tutte le commissioni delle btc? Cioè per ritirare ci sono commissioni? Se chiedo 0.003 btc nel wallet mi arrivano proprio 0.003 btc o c'è qualche commissione? E poi io per inviare i soldi dal wallet al bot ho una commissione di 0.0015 circa, il che vuol dire che mi dimezza i fondi. Riuscite ad evitare questa cosa voi?
Purtroppo no... Mi dispiace ma non ho trovato soluzione a questo ahahah
 
Salve a tutti sono nuovo del forum e ho da poco iniziato a giocare a dino park, vorrei sapere come faccio ad investire solo pochi euro nel gioco.
e poi vorrei qualche delucidazione, ho fatto un account bitcoin wallet con blockchain e vorrei sapere se nel gioco nella sezione wallet dove mi chiede di inserire il mio indirizzo wallet devo inserire semplicemente il mio ID PORTAFOGLIO. GRAZIE PER L'EVENTUALE RISPOSTA :)
 
Io ho 2000 sacchi.. Ma mi chiede anche i punti (quelli a forma di fiore) e me ne chiede 2000..come faccio a ottenerli che da 1 mese e mezzo sono a 100
 
Ragazzi mi dispiace ma questo bot è scam.
  1. Ho messo 0.002 BTC
  2. Ricevuto 2000 sacchi + bonus + (0.45*2000) fiorini
  3. comprato un dinosauro VIP
Il dinosauro VIP non sta producendo risorse, l'admin del gioco non risponde e molte persone si lamentano in chat e ci sono già degli scammer che fanno finta di essere admin e chiedono selfie con foto del passaporto! Non investite, è impossibile riottenere il proprio investimento!
 
Ho anche appena notato che il canale "dinoparkpays" dichiara pagamenti che non ci sono nella blockchain. Quindi è sicuro scam, aggiornate. Nella chat in inglese ci sono numerosissime persone che si lamentano, sembra che l'ultimo pagamento lo abbiano fatto più di 1 mese fa (alcuni si lamentano da ottobre).
L'admin sembra anche sparito, non risponde a nessuno.
 
Ultima modifica:
Ragazzi cambiate la Tag, DinoPark Paga!
Messaggio unito automaticamente:

Scusate la mia assenza ma non seguo più molto DInoPark in quanto Ho trovato altri sistemi più veloci e semplici di Mining rispetto a questo...
In ogni caso vi lascio le foto che risalgono a 1 settimana e mezzo fa circa
1.jpg2.jpg3.jpg4.jpg
Messaggio unito automaticamente:

@Valley @Vegas ฿
 
Ultima modifica:
ma come cavolo si fanno i fiorini?
O con daily bonus,
o con i mini giochi... (ma vai a fortuna li, non conviene molto)
O con gli investimenti, non li consiglio in quanto DinoPark è troppo lento...
O con i ritiri che fanno i tuoi refer, dai quali detrarrai una % sia in sacchette che fiorini
Messaggio unito automaticamente:

Ma se vuoi il mio consiglio, visto che ci ho passato abbastanza tempo su dinopark, lascialo perdere è fai altri sistemi, perché ormai è diventato troppo lento dinopark, non conviene più ormai...
Pagare paga, è sicuro! ma per quanto tempo ci devi passare su non ne vale più la pena....
Ti suggerisco di guardare questa nuova guida che ho lanciato oggi stesso

Clicca qui -> Nuova Guida <- Clicca qui

Se seguirai il sistema da oggi stesso, o comunque da qui a poco, sarai quasi al mio passo perché è fresco fresco questo sito.
Tanto vale sperimentarlo tutti assieme rapidamente.

PS. Cambiate la tag @Valley @Vegas ฿ @Hypnotize_ , dinopark paga non è uno scam, lo garantisco visto che ho ritirato la settimana scorsa quasi, e ho lasciato le foto sopra.
 
O con daily bonus,
o con i mini giochi... (ma vai a fortuna li, non conviene molto)
O con gli investimenti, non li consiglio in quanto DinoPark è troppo lento...
O con i ritiri che fanno i tuoi refer, dai quali detrarrai una % sia in sacchette che fiorini
Messaggio unito automaticamente:

Ma se vuoi il mio consiglio, visto che ci ho passato abbastanza tempo su dinopark, lascialo perdere è fai altri sistemi, perché ormai è diventato troppo lento dinopark, non conviene più ormai...
Pagare paga, è sicuro! ma per quanto tempo ci devi passare su non ne vale più la pena....
Ti suggerisco di guardare questa nuova guida che ho lanciato oggi stesso

Clicca qui -> Nuova Guida <- Clicca qui

Se seguirai il sistema da oggi stesso, o comunque da qui a poco, sarai quasi al mio passo perché è fresco fresco questo sito.
Tanto vale sperimentarlo tutti assieme rapidamente.

PS. Cambiate la tag @Valley @Vegas ฿ @Hypnotize_ , dinopark paga non è uno scam, lo garantisco visto che ho ritirato la settimana scorsa quasi, e ho lasciato le foto sopra.

io consiglio di non farsi questo scam e NON paga. Un sacco di persone sui gruppi (ora stranamente rimossi) si è lamentata ferocemente che non è stata pagata, ho 2 dinosauri VIP che NON producono fiorini, ho investito e mi ritrovo con SOLO i dinosauri normali, ripeto che i VIP NON producono fiorini e come me, anche altri.

L'admin del gioco NON risponde alle lamentele (come a me, anche ad altri). Spero che quel tag non venga mai modificato perché sarebbe veramente pericoloso, questo bot ha scammato e continuerà a scammare purtroppo.

Pensandoci meglio, poi, questo bot non ha senso di esistere..non vendendo pubblicità e non facendo mining, è ovvio che sia uno scam allo stesso modo di tutti gli altri scam presenti su telegram.

P.S.
Potresti anche mostrare chiaramente quando hai fatto gli screenshot e la data su dinopark?
 
io consiglio di non farsi questo scam e NON paga. Un sacco di persone sui gruppi (ora stranamente rimossi) si è lamentata ferocemente che non è stata pagata, ho 2 dinosauri VIP che NON producono fiorini, ho investito e mi ritrovo con SOLO i dinosauri normali, ripeto che i VIP NON producono fiorini e come me, anche altri.

L'admin del gioco NON risponde alle lamentele (come a me, anche ad altri). Spero che quel tag non venga mai modificato perché sarebbe veramente pericoloso, questo bot ha scammato e continuerà a scammare purtroppo.

Pensandoci meglio, poi, questo bot non ha senso di esistere..non vendendo pubblicità e non facendo mining, è ovvio che sia uno scam allo stesso modo di tutti gli altri scam presenti su telegram.

P.S.
Potresti anche mostrare chiaramente quando hai fatto gli screenshot e la data su dinopark?
Caro mio, ho detto che gli screen li ho fatti una settimana e mezzo circa prima, a me ha sempre pagato... i dinosauri VIP hanno sempre prodotto, e quando non hanno prodotto la parte mancate è stata data a scadenza, mai un solo problema, ne di ritardi ne altro.

Che sia uno SCAM non direi, ma essendo una HYPE come ben dovresti sapere, se investi lo fai a tuo rischio e pericolo!
Pagamenti li ho ricevuto, come vedi anche dal mio conto UpHold, nessun tipo di problema....

La tag più opportuna allora sarebbe, "Pagamenti con tempistiche RANDOM" se proprio la devo dire....

Vuoi sapere perché non risponde più L'admin?
Semplice:
1- Si è stancato di rispondere alle lamentere legate alla communuty che non sa cosa siano le HYPE
2- Non è lui che decide come far funzionare il BOT, ma a lui spetta solo il compito di gestire eventuali problemi tecnici
3- Vista la enorme affluenza di Imbrogli e Tentate truffe con account fake, lui non si assume più responsabbilità.

Che sia morta come HYPE?
No di certo, DinoPark gode di grande vitalità tuttora anche se inferiore rispetto a 8-9 mesi fa...

L'unica cosa che posso dirti è:
Se hai investito lo hai fatto consapevole dei tuoi rischi, e come tale non puoi lamentarti.
Se il bot ha smesso di funzionare per te, Attenzione, perché come dissi in passato, per chi ha provato ad usare qualche trucchetto.... c'è una penalizzazione, più o meno grave in base alla gravità...

Io come AUTORE del tipic, ti posso solo dire mi dispiace, ti è andata male...
ma a me che tutt'ora funziona benissimo, tant'è vero che se volessi ora potrei ritirare 10$ consapevole del fatto che tra una settimana potrebbero essere il doppio se non il triplo visto che le cryptovalute hanno ripreso a salire di valore...

E' Una HYPE questa, e se non sai come funzionano, ti invito fortemente (Non come autore del topic, ma come AMICO sincero) a leggerti il post dedicato nella sezione, dove viene spiegato come funziona, e quali sono i rischi per chi investe.

PS. Sottolineo anche che più di una volta ho invitato a non usarlo più questo bot, in quanto rispetto a molti mesi fa, oramai è diventato impossibile per i "New Entry" riuscire a fare qualcosa senza spendere/investire.

Spero di esserti stato di aiuto e quanto più esaustivo possibile...
Nel caso avessi altre curiosità o domande, contattami qui o in privato, o direttamente su Telegram @Il_Chris
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.