[Guida]creare server cabal in locale [Semplicissimo!]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Idem, appena uppi e funge ti do +1 :)

--- Aggiornamento Post ---

Bene, primo errore xD :
2guy049.jpg
 
Non mi apre: "Microsoft SQL Server\90\Tools\Binn\VSShell\Common7\IDE\ssmsee.ex"
Non è che prima devo installare My SQL?
 
...si prima devi depacchettare tutto, trova la directory che ho scritto, nella cartella dove hai spacchettato il tutto...
 
Allora non ho capito...per avviare il file ssmsee.ex devo installare My SQL? Se si da dove lo installo?
 
Next estrai "Microsoft SQL Server.rar" che hai scaricato usando winrar e nella cartella che ti esce trova la directory "Microsoft SQL Server\90\Tools\Binn\VSShell\Common7\IDE\ssmsee.exe" difficile? -_-
 
love, spacchetta il file .rar . la cartella che ne esce fuori va messa dove tu di solito metti i programmi. ad esempio da me è C:\program file e la cartella si deve chiamare "Microsoft SQL server".

... me lo ha insegnato luca... anche a me dava questo errore
 
love, spacchetta il file .rar . la cartella che ne esce fuori va messa dove tu di solito metti i programmi. ad esempio da me è C:\program file e la cartella si deve chiamare "Microsoft SQL server".

... me lo ha insegnato luca... anche a me dava questo errore

fai questo anche tu....
 
Ahhh io l'avevo messa in un altra parte... ora la sto mettendo in programmi e sto sostituendo 1 che gia c'era XD dopo provo ty
 
Niente non me lo avvia. Ma devo aver installato SQL Server Management Studio Express per far partire il file ssmsee.exe ?
 
allora dato che tutti state avendo lo stesso problema:sisi: ecco cosa fare:
saltate il passo 1 ,ed utilizzate questo account:

id:
Codice:
catania
password:
Codice:
everywhere
[ci sono già questi perché l'avevo configurato per un amico...:matto:]
 
caspio vuol dire creala ? spiegati

--- Aggiornamento Post ---

e comunque non hai scritto la password per scaricare il client di babau :omfg:

--- Aggiornamento Post ---

edit: la password per scaricare il client è ''babau powa'' senza virgolette, trovata sparando a caso :coniglio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.