Discussione [GUIDA DEFINITIVA] Come giocare a Call of duty Black ops Online Con gioco craccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma LOL.. allora

Tu basta che scarichi il gioco multiplayer..e lo installi nella director che vuoi.

Poi avvi sempre dal multiplayer..il single player.. serve solo a far partire il multi..non c'è bisogno che lo installi da semisteam..se lo hai già installato.

+1 :D

Però se avvio il singleplayer avvia il singleplayer non il multi. E se anche dal single scelgo multi mi crasha...

Dovete avviare Call of Duty Black Ops Multiplayer non il Single... funge provato adesso solo che laggo come un maiale e quindi è ingiocabile :(.

preferisco giokare su mw2 online che black ops, cmq il mio amico la provato li va, non è registrato al forum, e quindi ti metto +1 da parte sua

ci ho provato a creare un nuovo account ma quando mi chiede di inserire il classico codice nella registrazione anche se lo metto giusto mi dice che è sbagliato -.-

Se già lo hai craccato..funziona anche se non lo hai scaricato da semisteam!

Quindi dovresti scaricare solo l'mp.

Damned..dici grazie da parte mia al tuo amico e a te per il +1.

Ultima modifica:
DeviKiller7 io ti stimo sei un grande!!!
Però non riesco ad aggiungere un mio amico perchè faccio aggiungi amico e mi dice :
"Alcune funzioni della comunità Steam diventeranno disponibili quando avrai giochi nel tuo account Steam"
ke Ka*** devo fare? xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom