Discussione [GUIDA DEFINITIVA] Come giocare a Call of duty Black ops Online Con gioco craccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io non so perchè ma quando entro in 1 server carico la mappa e poi mi dice che ho perso la connessione col server sapete perchè?

Non so che dirti..rilogga con semi steam..oppure crea un nuovo account..e se continua..rifai tutto il procedimento non so che dirti.

Sorry.

Sinceramente il fatto che funzioni l'online di black ops con un metodo cosi semplice mi pare davvero incredibile, fra l'altro nessun forum ha mai parlato di questo sistema (e di forum che trattano di questa cose ne ho letti a migliaia) e la risposta era sempre "Non è possibile giocare online con il gioco non originale".
Devil non ho ancora provato il tuo sistema proprio perchè sono molto dubbioso e incredulo >.<, non vorrei che fosse una cosa momentanea dovuta al week-end gratis di steam per black ops. Visto che questa offerta di steam scade oggi alle 20.00, lo proverò stasera.
Una domanda sola: avendo già il gioco con il multiplayer anche, mi basta scaricare steam e semisteam e aggiungere il gioco da semisteam ed è finita?

Ultima modifica:
Il multiplayer pesa 8300 mega e non ci vuole molto a me ieri scaricava ad una media di 900kb e ci ha messo 2ore +o- :asd: come funziona spero solo che stasera dopo le 20:00 sarà ancora possibile giocare ....
Edit : raga ma non è che ci sarebbero degli hack? o meglio un bel wallhack? no perchè è impossibile giocare dove ti nascondi nascondi ti trovano comunque .-.

Il multigiocatore confermo che, almeno per ora, funziona però steam non mi avvia il giocatore singolo e, anche dopo averlo scaricato (con steam) mancano sempre dei file tra cui BlackOps.exe che serve a farlo partire. Quindi temo che il multiplayer funzioni solo perchè c'è il weekend, sperando comunque di sbagliarmi. Qulacuno ha provato a vedere se parte il giocatore singolo o altri giochi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom