Discussione [GUIDA DEFINITIVA] Come giocare a Call of duty Black ops Online Con gioco craccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate non ho le idee chiare.. sono da cellulare e non posso testare per ora.. ma worka adesso si o no?

Devo dire che a me ancora funziona anche se le ore restanti segnalate da steam continuano a diminuire. Sinceramente sono un po' scettico sulla possibilità che continui a funzionare dopo la scadenza del tempo. Effettivamente su semisteam non c'è scritta nessuna scadenza ma temo che quando proveremo a giocare da semisteam dopo la scadenza darà qualche errore, come per gli altri giochi. Comunque spero vivamente di sbagliarmi.

Raga mi dispiace darvi questa brutta notizia ma..... ogni volta che si entra in un server ti scollega subito dicendo "Autorizzazione steam fallita"..... mi dispiace abbiamo finito di giocare ç.ç
Sono entrato in 14 server diversi per vedere se era un problema solo di alcuni ma niente bye bye cod black ops online :asd:

Alterops oramai non credo che esca l'hanno abbandonato parecchio tempo fa ha ragione Franz995 è meglio aspettare MW3 oppure battlefield 3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom