Discussione [GUIDA DEFINITIVA] Come giocare a Call of duty Black ops Online Con gioco craccato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma è vero che bannano l'account di Steam se ti beccano con sto programma?

PS. Questa guida vale per qualsiasi altro gioco con solo COD7 MP

Ultima modifica:
raga ma xk mi dice che non ho una connessione ad internet? O.o
EDIT:Risolto ;D

Per me può rimanere lì dov'è, perchè impazzire per un gioco così.
Comunque, bravo l'ho provato è carino, ma lo elimino.

Per Zombie mulipalyer non esiste uan guida per giocare online , adesso sto provando questo metodo vediam ose funziona lo spero xD

Ultima modifica:
come faccio per aggiungere gli amici su steam? mi dice che devo avere giochi nel mio account steam

edit: risolto

ma guarda che non durerà ancora per molto, se vai su steam originale dice 6 ore rimanenti.
Se anche domani funziona allora sei un master

Ultima modifica:
no ragazzi mi verrebbe da bestemmiare.. io avevo scaricato il gioco 1 mese fa e ancora nn si sapeva come giocare online, poi ho formattato il pc e non ho backupato l'iso del gioco perchè credevo non mi sarebbe servita.. adesso che mi dite che questo metodo è funzionante... io lo dovrei riscaricare .....oddioo

EDit: l'ho messo a scaricare COD Black ops multiplayer.. (ma scaricando questo al single non ci potrò giocare?) Ah no adesso sta scaricando black ops normale e poi metterà il multyplayer..

dobbiamo solo aspettare queste 6 ore e poi provare se il gioco parte il multiplayer comunque mi funzionava adesso sto scaricando l'intero gioco per vedere se funziona anche zombie.

A me tutto ok ma quando avvio mi fa connessione ... server attualmente non disponibbile visita il sio bla bla bla come devo fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom