[Guida] DragonBall Online TAIWANESE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' un gioco che consiste sia nel PVM, che PVP. Nella beta il max level sarà 25 o 50. [Per poi prepararci al torneo di arti marziali che si terrà ogni sera alle 20:00 (orario TAIWAN +8)]

Per quanto riguarda le classi, non so dirti.. Ci sono guide su internet, appena ne trovo una abbastanza specifica dell'argomento la posto.
 
Ultima modifica:
Scusami JyN potresti spiegarmi il funzionamento delle classi? Cioè Sayan,Namecc e Majin in che consistono? cosa diventano? Grazie in anticipo ;)
Ah si e anche lo scopo del gioco qual'è?


le razze sono 3
umani, majin e namecciani.
I saiyan non ci sono perche nella storia di Dragon Ball online i saiyan si sono estinti. Ma non preoccuparti, perche ogni umano sarà in grado di diventare super sayan(chiamati super umani) al lv 50 e al lv 35 per qualsiasi razza c'e il kaioken.
Comunque se capisci l'inglese e vuoi conoscere le skill delle varie classi e le descrizioni vai qui Dragon Ball Online Community - Information, Forums, Guides, and Community
ps: io sarò umano classe fighter
 
Ultima modifica:
Io invece ho trovato questo online
Umani [Martial Artist – Spiritualist]

• Martial Artist: Combattente di arti marziali.
Master Class:
- Fighter: Specializzazione nel solo combattimento e possibilità di equipaggiare un bastone d’attacco, nonché usare tecniche come il Teletrasporto, il Taiyoken o il Final Flash.
- Sword Master: Specializzazione nell’arte della spada e possibilità di equipaggiare tale arma con molte tecniche esclusive.
• Spiritualist: Mistico specializzato nelle tecniche spirituali.
Master Class:
- Crane Roshi: Specializzazione nella scuola della gru e possibilità di equipaggiare un ventaglio, nonché usare tecniche come l’onda Dodonpa o il Kikoho.
- Turtle Roshi: Specializzazione nella scuola della tartaruga e possibilità di equipaggiare un bastone, nonché usare tecniche come la Super Kamehameha.

Namecciani [Namekian Warrior – Namekian of the Dragon Clan]

• Namekian Warrior: Seguace della Casta Guerriera dei Namecciani.
Master Class:
- Dark Warrior: Specializzazione nel solo combattimento e possibilità di equipaggiare un artiglio o un’ascia.
- Shadow Knight: Specializzazione nella difesa e possibilità di equipaggiare un’ascia.
• Namekian of the Dragon Clan: Membro della Casta di Supporto dei Namecciani, dotato di abilità speciali quali la Guarigione.
Master Class:
- Denden Healer: Specializzazione massima nelle arti curative e possibilità di equipaggiare una pergamena.
- Poco Summoner: Specializzazione nell’aumentare i danni inferti e possibilità di evocare un drago per aiutare in battaglia, probabilmente tramite la da poco rivelata funzione dei Namecciani di “partorire” un uovo dalla bocca, proprio come nel manga originale (per un’immagine cliccate qui).

Majin [Mighty Majin – Wonder Majin]

• Mighty Majin: Dotato di vari tipi di magie d’attacco, curative e di supporto.
Master Class:
- Ultimate Majin: Specializzazione nelle tecniche di supporto e possibilità di equipaggiare uno strumento musicale.
- Grand Chef Majin: Specializzazione nelle tecniche di supporto e possibilità di equipaggiare una mazza, nonché trasformare l’avversario in una caramella con una magia di livello 54.
• Wonder Majin: Dotato di vari attacchi e magie rivolti a più bersagli.
Master Class:
- Plasma Majin: Potrà equipaggiare dei tamburi dietro alla schiena.
- Karma Majin: Potrà equipaggiare vari tipi di maschere.

Fonti: http://www.animeclick.it/news/23810-dragon-ball-online-animeclickit-ha-testato-la-beta-per-voi

Beh io penso invece di farmi Plasma Majin ma purtroppo qui riportano poche informazioni al riguardo

EDIT: ma sarà a pagamento una volta uscito?
 
stavo pensando, il 20 io o qualcunaltro se creasse un topic per mettere i nick in game e il server in cui gioca non sarebbe male, comunque per come dice JyN conviene ritrovarsi tutti al server Bulma il 3°
 
stavo pensando, il 20 io o qualcunaltro se creasse un topic per mettere i nick in game e il server in cui gioca non sarebbe male, comunque per come dice JyN conviene ritrovarsi tutti al server Bulma il 3°

Già.. ma non ho capito...se ad esempio io sono majin e tu sei guerriero possiamo giocare insieme?

PS: +1 al creatore della guida
 
Ragazzi, io sarò con voi, mettetemi sulla lista. :D
Sono indeciso di farmi fighter oppure l'altra semi-razza che posso fare l'ornda energetica >.<
Però... Il FinalFlash, mi piace un botto come mossa *----*
Fatevi vedere le pettinature come diceva un'altro utente prima.... e qualche video per vedere tutte le skill e i pvp >.< Perfaplease <3
 
Ragazzi, io sarò con voi, mettetemi sulla lista. :D
Sono indeciso di farmi fighter oppure l'altra semi-razza che posso fare l'ornda energetica >.<
Però... Il FinalFlash, mi piace un botto come mossa *----*
Fatevi vedere le pettinature come diceva un'altro utente prima.... e qualche video per vedere tutte le skill e i pvp >.< Perfaplease <3
guarda se vuoi farti fighter per avere big bang e final flash ti avviso subito che l'arma che usa quella classe è il bastone, in questa beta sara impossibile fare cambio di classe ma all'open beta io mi faro Spadaccino, per il fighter al 30 ha 2 scelte di classe, spadaccino o quello che usa il bastone. Comunque non vi preoccupate qualsiasi razza sarete potremmo contattarci senza problemi, che tanto tralaltro c'e il sistema di teletrasporto con l'omino che usa la trasmissione istantanea XD
 
francescovs che mi sai dire riguardo i majin di preciso? Quale è quello che fa la sfera finale di kid bu?
 
@#Melo# il majin che vuoi tu si chiama mighty majin che usa quell'attacco
@Xiators si l'umano diventa super sayan ma al lv 50! però Tutte le razze ovver majin, namecciani e umani al 35 possono ottenere il kaioken. Fino ad ora ho visto solo umani col kaioken ma sono curiosissimo di vedere namecciani e majin col kaioken XD
 
  • Mi piace
Reazioni: #Melo#
@#Melo# il majin che vuoi tu si chiama mighty majin che usa quell'attacco
@Xiators si l'umano diventa super sayan ma al lv 50! però Tutte le razze ovver majin, namecciani e umani al 35 possono ottenere il kaioken. Fino ad ora ho visto solo umani col kaioken ma sono curiosissimo di vedere namecciani e majin col kaioken XD

secondo me sarà qualcosa di simile al kaioken ma diverso... già mi sto facendo i segoni mentali speriamo di poter giocare il 20 xD

EDIT: ma il mighty è da supporto :( quale è dei majin che picchia di più?
 
secondo me sarà qualcosa di simile al kaioken ma diverso... già mi sto facendo i segoni mentali speriamo di poter giocare il 20 xD

EDIT: ma il mighty è da supporto :( quale è dei majin che picchia di più?

guarda scusa però dei majin non so molto, ma se hai qualche domanda su gli umani sarò felice di risponderti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.