Guida [GUIDA]Elo Hell

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì perchè la matchmaking non va a normal wins. Sei fortunato, da me se qualcuno da fastidio a un altro rage quittano. (appena fatto una partita in cui stavamo vincendo finchè il nostro ap mid dice "se morite ancora vado afk", detto fatto - non è neanche il primo).
 
Sì perchè la matchmaking non va a normal wins. Sei fortunato, da me se qualcuno da fastidio a un altro rage quittano. (appena fatto una partita in cui stavamo vincendo finchè il nostro ap mid dice "se morite ancora vado afk", detto fatto - non è neanche il primo).

Almeno te sei Gold 1, ed alla fine tutti i player che incontri sono decenti. Arrivo alla fine della partita con più CS degli altri giocando jungler. :asd:
Cerco sempre di lasciare le kill alle lane, ma quando ganko non si degnano neanche di venire. :\
 
scrivi sempre calmo senza offendere nessuno e non stare a rispondere a tutto perchè tanto non li vedrai mai più(anche se scrivono im the best you sux i can 1 vs 1 you scrub ueueueueue lasciali stare tanto sai già che non li incontrerai mai + e mettersi a scrivere sarebbe inutile perdi tempo tu e loro a rispondere), devi fargli capire gentilmente che devono stare dietro ad esempio pingando 500 volte e scrivendo senza alcun tipo di offesa, poi se non ti ascoltano ancora vuol dire che probabilmente hai sbagliato server e sei su quello russo. (prenditi 1 paio di cuffie di riserva/mouse/tastiera/qualunche cosa che ti capiti a tiro durante i momenti di rage)
 
mutarli meglio di no se devi comunicare in tf con loro ma almeno se scrivono 2 cazzate non li stare a sentire neanche, tanto sono solo parole e se la vincete a fine partita scrivi quello che vuoi
 
Capita per una partita. La vostra carriera non si è ancora rovinata :)

(Che dovrei dire io, mi è arrivato un messaggio con scritto:
Sei stato inattivo dalla ranked per 28 giorni.... Mi ha buttato in Gold 2 senza motivo)
 
Capita per una partita. La vostra carriera non si è ancora rovinata :)

(Che dovrei dire io, mi è arrivato un messaggio con scritto:
Sei stato inattivo dalla ranked per 28 giorni.... Mi ha buttato in Gold 2 senza motivo)
se stai inattivo cominciano a scalarti punti per settimana <.< non ricordo quanti punti in gold ma mi parevano 50/100
 
Capita per una partita. La vostra carriera non si è ancora rovinata :)

(Che dovrei dire io, mi è arrivato un messaggio con scritto:
Sei stato inattivo dalla ranked per 28 giorni.... Mi ha buttato in Gold 2 senza motivo)


A me ieri:
Hai ricevuto parecchie segnalazioni a causa del tuo comportamento: Molestie Verbali (senza insultare nessuno su quest'account) capita a tutti di innervosirsi in alcune partite ma cerca di mantenere la calma.

Riot -.-
 
Stein aggiungi i figli di ******* più sgravi su LoL permabannati in Diamond I:
Aggiungi una lista di persone che non vengono mai bannate in bronzo/silver ma che se si imparano ad usare vinci i game da solo: Rengar, Jayce, Thresh (basta un'adc decente), Nunu counterjungle. Se imparate ad usare questi volate in gold. Io guardo ranked diamond I e in quelle poche partite che uno di questi tizi restava scoperto era gg. Ah, anche Elise.
Leva sona e metti Nami e Lulu, sona è molto pacifica e visto che ha la vita base minore basta che ingaggiano su Sona ed imploderà così velocemente che l'adc non riuscirà a killare l'adc avversario e di conseguenza doppia per l'adc nemico. Te lo assicuro dato che a me capita sempre. E poi hai detto support aggressivi e Sona non è il massimo per essere aggressivi.
Btw: la combo più bastarda bot è Thresh - Draven. Output di danno e snowballing potential ESAGERATO.
 
A me ieri:
Hai ricevuto parecchie segnalazioni a causa del tuo comportamento: Molestie Verbali (senza insultare nessuno su quest'account) capita a tutti di innervosirsi in alcune partite ma cerca di mantenere la calma.

Riot -.-

Posso dire che avevi ragione la partita con me, ma ai poveri tizi inglesi glie ne hai dette di tutti i colori.
 
Vuoi un vero consiglio ? Non giocare mai solo q e portati uno che sa giocare con te, i nabbi così saranno 3 su 5 e se voi prendete top e mid che sono le lane critiche carrierete da solo.
Top non influisce assolutamente niente , non va ad aiutare le altre lane (almeno in elo hell non ho mai visto nessuno con teleport ne mai visto nessuno piazzarti una ward nel cespuglio per fartici teletrasportare sopra) , tranne nel caso in cui tu sia shen.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.