Discussione [GUIDA]Fare 5k di exp in 30minuti ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ðømynik98

Utente Gold
23 Giugno 2012
535
51
131
314
Ultima modifica:
Allora visto che nn c'ho nnt da fare...posto sta guida su come fare 5k di exp in 30min.

[Guida]
Comprare armi e vestiti EXP+30 (comprate armi e vestiti e skill cn exp +30 cn x7... scaricate i pacchetti in questa discussione:Exp +300% e PEN +1000% work :D)
•Equipaggiate tt le cose con exp+30 (praticamente se equipaggiate tt le cose avrete +330% di exp in piu)
•Create 1 stanza da 30minuti (io faccio TD ma potete anche fare le altre)potete o giocare o stare fermi( se state fermi in TD mettete qualcosa sulla tastiera "sul tasto CTRL".....o fate DM che nn vi kikka se state fermi)basta che la partita dura 30min e avrete 5k di exp ;)

PS. vi consiglio di fare sta cosa solo con amici... altrimenti qualcuno fa screen e vi reporta e BAN ;)

Accetto +1 e like ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sir.Domynik98
Domynick ma da 1 a 10 quanto puoi essere sfigato? 10000? Ti sei creato un altro account di inforge per farti dare Mi piace e +1? Oddio, che pena.
 
Se proprio volete usarlo fate cosi:
Fate pg combi, usate l'hack arrivate ad un considerevole lv senza spendere pen.
Arrivati ad un buona quota di pen comprate i's a volontà, trovate fp.
Aspettate 1 settimana.
Se il pg non viene bannato lo vendete.
Ripetete il procedimento, diventate ricchi.
Inizio da domani °-°

- - - Updated - - -

Ah buonanotte If a domani( se non mi suicidio per il fallimento delle 70 g's.)
Bye.
 
Domynick ma da 1 a 10 quanto puoi essere sfigato? 10000? Ti sei creato un altro account di inforge per farti dare Mi piace e +1? Oddio, che pena.
looool
1) l'altro account nn è mio [è di mio cugino]
2) guarda meglio che io mi sono registrato dopo di mio cugino
3) nn me ne frega nnt, era sl per perdere tempo ;)
Allora visto che nn c'ho nnt da fare...
 
looool
1) l'altro account nn è mio [è di mio cugino]
2) guarda meglio che io mi sono registrato dopo di mio cugino
3) nn me ne frega nnt, era sl per perdere tempo ;)

Anche se fosse di tuo cugino, perchè ti mette mi piace ad ogni singola cazzata che spari? Ogni commento, anche inutile ti mette mi piace.
 
Anche se fosse di tuo cugino, perchè ti mette mi piace ad ogni singola cazzata che spari? Ogni commento, anche inutile ti mette mi piace.
comprendi molto bene le cose che leggi vero ? AsD
era sl per perdere tempo
WAEQ+WAwyUrvWZQGRg0TwKFcFX1xYI6zWCgEJizhBlrTGi31aKAYW4YZlgW2iQCADs=
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.