Guida [GUIDA] Gara OX

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
come mai quando attivo l'evento gli altri player provando ad entrare crashano e i pg si buggano fino a quando non disattivo l'evento?
 
eh ho aperto i file in win ci ho levato le cose in cinese e ci ho messo le frasi in ita xD

dovevi andare in usr/rain/channel/share_data/locale/hongkong e trascinare i file dell'archivio sopra e copiare

come mai quando attivo l'evento gli altri player provando ad entrare crashano e i pg si buggano fino a quando non disattivo l'evento?

probabilmente hai la porta 13099 chiusa
 
andando un pò ot sai quali sono i vnum per farsì che riesca a trasformare gli in npc in venditori? mi servirebbe quello di mirine e octavio
 
il vnum lo crei tu, vai in player>shop crea una nuova row e metti vnum a tua scelta, name puoi anche lasciarlo vuoto, e npc_vnum metti il value dell'npc
 
baubau come è possibile ke quando klikko sui fiori vedo tutto in cinese ?????!!!!Ho messo i file di tutta la cartella a tre libricini senza estrarla l'ho copiata nella makkina..ovvero honkong e tutto il resto e vedo quando klikko sui fiori tutto in cinese :(
 
baubau come è possibile ke quando klikko sui fiori vedo tutto in cinese ?????!!!!Ho messo i file di tutta la cartella a tre libricini senza estrarla l'ho copiata nella makkina..ovvero honkong e tutto il resto e vedo quando klikko sui fiori tutto in cinese :(

devi estrarla e copiarla...
 
Una volta estratti tutti i file Winscp quando avvio makkina virtuale deve restare acceso o posso tranquillamente kiuderlo ??
 
ciao a tutti sono nuovo nel forum e è la prima volta che posto un messaggio quindi potrei sbagliare o non rispettare alcune regole visto che ancora non ho letto il regolamento Xd, mi scuso in anticipo. Ho seguito attentamente la guida postata ma ho un problema già rilevato in precedenza da un utente ma non ho capito cm risolverlo. Una volta estratti i file del rar e copiati dentro la cartella hongkong e cambiate le domande scritte in cinese a mio piacimento ho salvato il file oxquiz.lua successivamente entrado in game nella mappa ox e creando cliccando nei fiori senza nome mi compaiono le indicazioni in lingua cinese invece che in italiano cm posso fare?grazie in anticipo
ps: in risposta a NoobStar, se non erro dovresti estrarre i file dove vuoi tu io ti consiglio desktop e poi copiarli e incollarli nella cartella hongkong
 
Ultima modifica:
ritiro tutto ho risolto da solo, ma mi è sorto un'altro problema cioè quando clicco nei fiori senza nome e faccio attivazione OX event mi dice ox event concluso positivamente e poi clicco inizia ma poi mi scrive questo testo:

Caricamento delle domande fallito
Controlla i file delle domande.
Riprova!

le domande che ho inserito le ho composte cosi: add_ox_quiz(1,"es:il cane selvaggio è un mob di lv 1",true) e sotto altre domande composte allo stesso modo fino a un totale di 45 domande, ho sbagliato qualcosa nel comporle o il problema è un altro? grazie in anticipo.
 
ti indico il procedimento che ho fatto io e vedi se a te funziona:
- aprire il rar "traduzione gara ox by ..."
- estrarre nel desktop le cartelle "map" e "quest" e il file "big5_string.txt"
- aprire wiin trovare la cartella hongkong e aprirla
- selezionare i file e cartelle prima estratte nel desktop e trascinarle dentro la cartella hongkong in win

dovrebbe comparire un messaggio che ti dice di copiare i file e fai si tutti. io ho fatto cosi prova anche e vedi se te li inserisce.
 
upp:
Guida alla sostituzione di Uriel con un altro npc per far accedere alla gara anche quelli che usano il client ITA
 
Ultima modifica:
Perchè mi dice

"Caricamento delle domande fallito"

Risolto risolto

per quanto riguarda il premio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.