Discussione [Guida] Guadagnare con gli autosurf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Princee96

Utente Gold
8 Maggio 2008
946
44
62
259
Ultima modifica da un moderatore:
Edit: Link a sito esterno inerente il guadagno

Secondo voi funziona? O i programmi saranno virus?
 
Con il pc on 10\15 ore al giorno quanto potrei guadagnare??

è la prima volta che faccio cose del genere.. XD

PS: Sapresti consigliarmene qualcuna ottima?
 
se vuoi fare soldi con le barre il top è:

1 pc da usare solo per esse
usare 5-10 barre non solo una
tenere on il pc 24/24 7/7


Se tu hai 1 solo pc, lo tieni acceso solo 10 ore fai mooooooolto di meno e ti stufi xD


Ti consiglio di usare una pts ;)
 
Io tengo il pc 10\15 ore on al giorno ma lo uso giusto per loggare ogni tanto su facebook...quindi potrei lasciarlo 10\15 ore al gg 7giorni su 7....

Come pts sto su probux ma con 3o4 gg non ricordo ho fatto solo $0.3060 e finchè non arrivo a prendere i ref da 0.60 non
guadagnerò mai xD


Ps: Se tengo 10 barre e il pc è on 7\7 quanto si potrebbe guadagnare?
Sapreste consigliarmi qualche sito\barra?
 
le barre le trovi nei post, c'è 20$2surf, igarrant e altre (non ricordo i nomi xD)

probux è una ptc non pts XD
 
Ho editato il link dato che portava ad una guida su un sito esterno inerente il Guadagno Online, violando quindi il seguente punto del regolamento:

2.9 E’ vietato inserire link esterni promozionali concorrenti a Inforge.net. Sono concessi link esterni per: citazione della fonte, link informativi, link a download.


Chiudo la discussione (Tra l'altro perchè hai applicato il tag [GUIDA] se in realtà quella che fai è una richiesta?), sei libero di riaprirla incollando sul tuo post il contenuto della guida e citando a fine pagina quel sito SOLO come fonte.
Qualora la discussione verrà riaperta senza soddisfare il criterio sopra elencato andrai in contro a sanzioni maggiori quali warn o ban.

Saluti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.