Guida [GUIDA] iCaughter

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
Ultima modifica da un moderatore:
16m0g7n.jpg






Tweak molto utile che scatterà una foto ogni volta che viene inserito un codice di sblocco non valido.




Requisiti:

- Un dispositivo Apple recente iOS 7+
- E avere effettuato il Jailbreak sul dispositivo.



iCaughter

iCaughter è un tweak utilissimo in quanto scatterà una foto, di nascosto, ogni volta che il codice di sblocco, del nostro dispositivo, viene inserito non correttamente. La comodità di questo tweak non finisce solo qui. Le impostazioni relative a iCaughter presenti nella nuova voce creatasi, dopo l' installazione del tweak, ci permettono di attivare alcune funzioni grazie alle quali riceveremo una mail con la foto di chi ha tentato di sbloccare il nostro dispositivo.




x4hcf7.jpg





Ci sono molte funzioni interessanti tra cui la possibilità di mandare anche degli SMS, la possibilità di avere un controllo remoto sul nostro dispositivo e di attivare una fake mode, ovvero il dispositivo farà finta di essere sbloccato ma alcune funzioni ed applicazioni, scelte da noi, non funzioneranno.

Per concludere; se tenete alla sicurezza del vostro dispositivo e non vi fidate molto di Trova il mio iPhone questo tweak fa a caso vostro ! ;)





Spero di esservi stato utile
icon_wink.gif.pagespeed.ce.x4DjlQWajg.gif



Le guide sono interamente scritte da me, se volete usarle gradirei che mi chiedeste il permesso o citaste le fonti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nichi e Purich
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.