[GUIDA]M²Fish Bot (VALORI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
funge, pensavo che siccome giocavo a metin2 da + tempo di te non funzionava, avevo canna + 7 con 2750 e non pescavo nulla e l'ho venduta ,con canna +1 con 2600 ho trovato un ostrika appena ho messo il tuo valore perciò devo ricredermi e metterti + 1

Grazie mille :D

Comunque non mi mandate tanti MP per il mio skype... aggiungetemi adesso ve lo do:
lord.killer95

p.s. Mi sono arrivati 12 messaggi per chiedermi il mio skype :asd:

X la canna +3 io nn mi sono trovato bene con i valori, al secondo xò consiglio di mettere meno di 4000 (anke se nn ve lo fa mettere voi mettete start senza cliccare su enable) io mettendo 3725 ho pescato mooolto di + che con 4000...

un modo per nn farsi beccare c'e....
io usavo il wall hack qll per passare attraverso alle montagne cosi nessuno mi vedeva

allroa bravo per la guida ottima solo che a me la canna +3 con fishdelay a 2800 non pesca un gran che con 2900 quasi sempre (pesco molte tinte grrrrr) botdealy ho messo come suggerito da un utente senza però mettere enable quindi non so se va o meno co nal canna +4 invece il valore mi va meglio con fishdelay 3000 e botdealy 3725 devo dire che la canan da pesca +3 con i valore sopra elencati va e come a me soprattutto io parlo per me :rockomg:

ragazzi sono riuscito a fare una canna +10 *.*

Adesso aggiorno la guida e metto i valori delle canna +7/8/9

Per questa +10 dovete aspettare domani ;D

Innanzi tutto ti ringrazio per il lavoro che hai svolto e stai svolgendo una guida cosi ci voleva proprio era da tanto che la cercavo però mi sembra di aver capito che a molti non vanno i valori della canna +4...

grazie iacopo.... sto cercando di capire una cosa per la canna +4. Perchè ad alcuni vanno bene i valori (tipo me) ed a altri non fungono... riprovo a cercarne altri ;D

Ragazzi provate con 3800 su ms Botdelay... Ho ftt 5 ostriche in più :D

--- Aggiornamento Post ---

Ho aggiornato la guida :D

recensitore, nei server privati è fino a 20 (credo)

Perchè su Metin ufficiale ho controllato anche su Metin Wiki e il max è la Canna +10

Grazie moltissimo per questa guida fatte 37 ostriche solo stasera(culo?) con canna +3 ^^. Se mi spieghi come si mette+1 te lo do molto volentieri!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom