[GUIDA]M²Fish Bot (VALORI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
xD io con infostrada a 20mb navigo perfettamente, mai un lag. (due pc connessi con Wi-Fi)

io ho lasciato perdere metin proprio per questo... xk non avevo i valori giusti della canna... non mi pescava più niente.. ora vi dico :D

--- Aggiornamento Post ---

raga ma se io non ho aggiornato metin mi potrebbe andare l'M2Fish precedente?

Joker avvolte spreca tante ostriche quando dice ''Cambi l'esca attuale con verme''...
Perchè lo fa? Dipende dal lagg? Poi vorrei chiederti quando vado a injectare 1 metin nn riesce ad injectarne altri...
Quando apro 2 injector e apro metin ne injecta solo 1...
Vorrei sapere come fai tu ad aprire più bot.

Cmq bella guida! =]

Grazie ;D Comunque quello dipende dal lag, anche a me a volte lo faceva... mentre per gli injector io uso 3 computer per fare 3 bot, quindi credo che con un pc non si possano injectare più bot (almeno credo).... Cerco qualcosa per injectare più bot con un pc e ve lo posto ;D

joker ti ho aggiunto su skype
xk non mi fà mettere 3800 botdelay? mi dice: A "BotDelay" less than 4000 is not recommended, it could leat to a standstill!

ma non centra niente :P
ogni pesce ha il suo tempo non centra la canna
la canna serve per poter pescare pesci piu rari al massimo trovi i tempi per il luccio che e il piu pescato

comunque fatte come vuolete :D

ps: io faccio
2650
3900
premo quella erbeta dopo di che premo Enable
poi pesco 12 ore e avro trovato minimo 10 ostrike massimo 25
:D

Omega infatti il primo tempo è il tempo in ms (millesimi di secondo, credo) dopo quanto deve tirare la canna su da quando esce la nuvoletta e il tempo sotto è dopo quanto deve ripescare...Questi sono i valori migliori e li ho messi in base a quanti pesci si pesca con quella canna...per esempio con una canna+1 se metti 3000ms fishdelay (il tempo per pescare un luccio grande) non lo pescherai mai, invece se metti valori minori peschi pesci più piccoli come lucci o pesci mandarini...cmq se non vi vanno i valori della canna+4 mi hanno detto che tutti gli altri valori sono perfetti, quindi cerco qualche altro valore che vada meglio e ve lo modifico, anche se è molto difficile trovare quelli giusti dato che in questi ultimi giorni mi posso dedicare su questa community meno tempo rispetto alle altre volte ;D

luigi se leggi il titolo c'è scritto chiaramente... M2FishBot

Comunque ragazzi, non mi riempite di mp per chiedere come farlo partire, non vi rispondo >.< (ho pochissimo tempo in questi giorni)

ah dovrei aggiungere un'altra cosa, che ho scoperto solamente ieri con Metin Wiki :asd:

Si pesca solo nel villo1 e villo2 di ogni regno. se per esempio si va nelle oasi del deserto al laghetto a pescare, non si pesca nulla.

recensore ti ho mandato Pm
-.- Nel villo2 non si pesca. Si pesca solo pesce mandarino. Nel deserto la stessa cosa.... >.>

Olè PG bannato XD dopo 2 giorni ç_ç comunque mi sono fatto 30 ostriche ^_^ e i valori funzionano... Che palle devo rifarmi pg al 30 xD..

wereder il difficile è farsi 1 pg al 30...Dopo basta che botti e ti fai tante ostriche, le vendi ti ci compri equip perfetto, skill a m5/6 e ti expi gli altri subito. in 2 giorni ho fatto 5 pg al 30 con un pg al 31 ;D

Mythic, molti dicono che siano sbagliati, ma altri dicono che siano giusti... quindi adesso modifico in un altro modo ;D

Sto provando i valori della canna+3 e confermo ke si pesca sempre.Certo una o due volte puo capitare che non pesca però 47 volte su 50 peschi...=) +1

Lol io con la canna +3 e questi valori nn pesco mai ..
2cf75i1.jpg

Pocho non è questione di Valori, la pesca è tutto a Random, anche l'apertura delle ostriche...Ieri ho aperto 20 ostriche e ho preso 5 perle bianche...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom