StratoKyke
Utente Storico
xD io con infostrada a 20mb navigo perfettamente, mai un lag. (due pc connessi con Wi-Fi)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Joker avvolte spreca tante ostriche quando dice ''Cambi l'esca attuale con verme''...
Perchè lo fa? Dipende dal lagg? Poi vorrei chiederti quando vado a injectare 1 metin nn riesce ad injectarne altri...
Quando apro 2 injector e apro metin ne injecta solo 1...
Vorrei sapere come fai tu ad aprire più bot.
Cmq bella guida! =]
+1 per la guida 

-.- Nel villo2 non si pesca. Si pesca solo pesce mandarino. Nel deserto la stessa cosa.... >.>ah dovrei aggiungere un'altra cosa, che ho scoperto solamente ieri con Metin Wiki
Si pesca solo nel villo1 e villo2 di ogni regno. se per esempio si va nelle oasi del deserto al laghetto a pescare, non si pesca nulla.
recensore ti ho mandato Pm
-.- Nel villo2 non si pesca. Si pesca solo pesce mandarino. Nel deserto la stessa cosa.... >.>
io ho ben 23 pg al 30 in 9 server diffefenti...sto facendo la rivolta di ostriche ;D
io botto con 1 sl pg xD...si anche io l'ho notato se metti 2900-3000 tiri su meglio su fishdelayI valori per la canna +4 non funzionano =(
Sto provando i valori della canna+3 e confermo ke si pesca sempre.Certo una o due volte puo capitare che non pesca però 47 volte su 50 peschi...=) +1