PanDeMoNiO
Utente Gold
diciamo che con la pasta pesco di più...vi farò sapere stanotte cosa pescherò...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi, oggi dato che ci ho lavorato per molto tempo, volevo mostrarvi i valori migliori per poter pescare facilmente con questo bot pesca.
Cominciamo:
Canna da pesca +1
2600 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay
In questo modo pescherete sempre e io ho fatto 4 ostriche in una nottata con questa canna, con questi valori. Si pescano molte tinte, che però vi suggerirei di selezionare il tasto per buttarle a terra. Altrimenti vi si riempirà l'inventario dopo sole 2 ore.
Canna da pesca +2
2750 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay
In questo modo pescherete sempre e io ho fatto 9 ostriche in una nottata con questa canna, con questi valori. Si pesca di tutto, da Anelli d'oro a Simboli d'imperatore saggio.
Canna da pesca +3
2800 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay
In questo modo pescherete sempre e io ho fatto: una nottata 12 ostriche ed un'altra nottata 10 ostriche. Si pescano moltissime tinte (buttatele) e anche molti pesci di tutti i tipi, dai Lucci ai Salmoni.
Canna da pesca +4
2900 ms Fishdelay
3800 ms Botdelay
In questo modo pescherete sempre e io ho fatto ben 17 ostriche in una nottata. Oltre alle ostriche si pesca di tutto. Soprattutto moltissimi Mantelli del rifugiato.
n.b. Questa è la canna da pesca che vi consiglierei di usare se volete fare diversi bot pesca.
Canna da pesca +5
3000 ms Fishdelay
3800 ms Botdelay
In questo modo pescherete sempre e io ho fatto 29 ostriche con due nottate. Non vi consiglio di uppare la canna da pesca da +4 a +5, non sò perchè, ma vi posso garantive che si pesca molto meglio con la canna da pesca +4.
Canna da pesca +6
3000 ms Fishdelay
3900 ms Botdelay
In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 16 ostriche questa nottata. I valori che ho provato io sono 3000/3100/3200 ms Fishdelay. Vi consiglio di mettere 3000 ms Fishdelay (stesso valore della Canna+5) perchè cosi io ho pescato in modo migliore. Se avete problemi potete cambiare i valori in 3100, nel campo ms Fishdelay. Ho pescano oltre alle ostriche, moltissimi item: 10 Anello di Lucy, 7 Mantello del Rifugiato e 2 Anelli d'Oro. Questa secondo me è la canna migliore, facile da ottenere ;D
Canna da pesca +7
3000 ms Fishdelay
3900 ms Botdelay
In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 18 ostriche in una nottata. I valori che ho provato io sono uguali alla canna +6. Da questa canna in poi le ostriche si pescheranno facilmente, e gli altri item come Tinte, Anello di Lucy, Simbolo Imperatore Saggio, ecc non li pescherete quasi mai. Inoltre con questa canna si pescano anche se raramente, le Chiavi argentate. Se le vendete al negozio in piazza, potete farvi tranquillamente 5kk (su Omega).
Canna da pesca +8
3000 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay
In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 17 ostriche in una notte. I valori che ho provato io sono gli stessi della Canna +5/6/7. Vi consiglio di mettere 3050 ms Fishdelay se avete qualche problema nella pesca. Si pescano molti item, tra i quali molte Chiavi Argentate. Con questa canna però, ho fatto meno ostriche della canna +7. Forse sarò stato sfortunato.
Canna da pesca +9
3000 ms Fishdelay
4000 ms Botdelay
In questo modo pescherete sempre ed io ho fatto 23 ostriche questa nottata. Questa è la canna migliore insieme alla Canna +10(ovviamente). E' difficilissima da ottenere, dato che è necessario fare ben 200 punti. I valori sono i soliti, dato che se mettete di più non otterrete nulla. Potete provare 3100 su ms Fishdelay se vi da problemi, ma io credo che questi siano i migliori. Dopo 1 ora che ho attivato il bot, avevo fatto 60 lische e 3 ostriche: giudicate voi. Oltre a questo si pescano Tinte, Chiavi Argentate e molti Simboli e Guanti dell'Imperatore Saggio.
-----Guida da completare-----
Ragazzi questa guida l'ho fatta io e ci ho impiegato una settimana intera per provare tutte queste canne con i seguenti valori. Tra poco completerò la guida, mettendo i valori delle canne +6/7/8/9 e anche i luoghi dove potete pescare in modo tranquillo senza essere presi dai GM.
Grazie per l'attenzione...
p.s. Mi sono dimenticato di dirvi che con questi valori ho guadagnato ben 235kk di ostriche su Omega, con 3 diversi bot pesca
si certo.. 37 ostriche! ahahaGrazie moltissimo per questa guida fatte 37 ostriche solo stasera(culo?) con canna +3 ^^. Se mi spieghi come si mette+1 te lo do molto volentieri!
Cosa?

Joker avvolte spreca tante ostriche quando dice ''Cambi l'esca attuale con verme''...
Perchè lo fa? Dipende dal lagg?