[GUIDA]M²Fish Bot (VALORI)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non vanno sti valori, fino alla canna +2 si pescava benino, a +3 non pesco quasi mai...

Ultima modifica:
Mmmm...come devo fare per avere una canna superiore al +5?? L'ho dovuta comprare perchè mi fallisce sempre l'up dal pescatore da +3 a +4, per esaurimento nervoso l'ho dovuta comprare....sperando che questi valori fungano, xD

Infine ti dico un'altra cosa...non ho capito dove poter pescare senza essere sgamati dai GM...non l'hai scritto nel 1° post...

P.S. Meglio pasta o meglio vermi??

Illegal io in massimo un giorno porto una canna da +1 a +5 senza problemi, adesso non so. Comunque c'è guida sui "Posti strategici". Ti consiglio di pescare con la pasta, dato che si pesca allo stesso modo dei vermi, però la pasta costa ben 4.5k in meno dei vermi, ci guadagni molto anche cosi :asd:
Non so se ho appena stabilito il record di ostriche :asd: Ho 3 pg vuoti con l'inventario piene di ostriche (90+90+90=270) il magazzino pieno (270+90=360) pg con cui sto bottando con sole 13 ostriche (360+13=373) Dopo le dovrò vendere (373x1.700.000=634.100.000 yang) *.*

Mecchy strano con la canna +6 io pesco meglio di tutte le altre o.O
Comunque sono di Chunjo, ci sono meno Gm nei villi ;)

antonio66 gioco su omega, guarda che i GM sono sempre 3/4 ore online al giorno, anche più. (si danno i cambi) Io mai stato beccato dopo 1 anno e 2 mesi che uso i bot pesca ;)

Ultima modifica:
antonio66 gioco su omega, guarda che i GM sono sempre 3/4 ore online al giorno, anche più. (si danno i cambi) Io mai stato beccato dopo 1 anno e 2 mesi che uso i bot pesca ;)

Diciamo che devi saperti muovere con intelligenza...ed ogni tanto far vedere che sei on, xD Magari spammando un pò nel chiama...

P.S. qualcuno sa se la notte lo staff è presente?? Per notte intendo dalle 00e00 fino alle 08e00 del mattino successivo...
P.S.2 dei pesci morti cosa me ne faccio?? Li butto a terra o si possono vendere? O posso fare altro??
P.S.3 Simbolo imperatore, guanto imperatore, anello di lucy, mantello rifugiato ecc ecc ecc...ovviamente li butto??

Attendo risposte, =)

174 io i pesci morti li griglio e li vendo a molto, per i simboli invece li botteghizzi ti fai 10k ogni anello, simbolo, guanto ;D

nessuno mi sa dire come mai per rilanciare la canna ci mette parecchio e non solo consuma molte esche e pesca pochissimo?????

Raga a me il Bot me lo da Detected... Ho antivirus spento e uso il Nopatch ma me lo rileva lo stesso.. Cm posso fare??

le lische le vendo a 700k però 200 lische ;D mentre le ostriche se le vuoi vendere subito metti 1.6/7k o se aspetti qualche ora le comprano anche a 1.8k ;)

XD pero sono 300k in più , quindi ogni 3 ostrike sono quasi 1kk in più XD cmq secondo te quanto ci metto a portare un pg al 30 con uno al 35?

Ragazzi...so che le aperture dei pesci sono random...ma in 19 minuti cronometrati 2 ostriche *_* i miei value per canna più 5 sono 2800 ms Fishdelay 4000 ms Botdelay...per chi ha problemi con i value proposti da joker può provare questi ;)

Ragazzi...avrei un dilemma...ho sentito che ci sono persone che botteghizzano cose tipo ''anello del rifugiato'', ''anello di lucy'', ''simbolo e guanto imperatore saggio''...ma se volessi venderli, che prezzo dovrei fare?? Ovviamente sempre server omega.

Diciamo che il prezziario è questo:

Ostriche x1 1,8 kk;
Lische x200 800 kk (anche se mi sembra poco, sono pur sempre 200 lische, xD);
Pesci Morti Grigliati (dipende dal bonus che danno) ??;
Anello di Lucy, Anello del Rifugiato, Simbolo e Guanto imperatore Saggio 100 k va bene come prezzo?? O è troppo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom