Wii [Guida] Modificare Nintendo Wii

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sheyn

Utente Silver
22 Agosto 2010
30
11
1
65
Ultima modifica da un moderatore:
Avete presente il Twilight Hack, quello che, tramite il gioco The Legend of Zelda: Twilight Princess, permette di usare applicazioni e giochi non ufficiali su Nintendo Wii? Non serve più!
E sì, cari amici videogiocatori, la tecnologia continua ad evolversi e con essa continuano ad evolversi anche i nostri amici hacker, i quali hanno scovato un metodo semplicissimo per installare l’Homebrew Channel senza giochi o modifiche hardware. Tutto quello che occorre è una scheda di memoria SD formatta in FAT ed un po’ di tempo libero. Il resto è un vero gioco da ragazzi, provate voi stessi!

1. Inserire la scheda di memoria SD nel proprio computer;
2. Scaricare l’archivio dei Download Archivio e copiare la cartella private che contiene nella directory principale della SD;
3. Scaricare l’archivio dell’ Clicca qui e copiare tutto il contenuto della cartella “hackmii_installer_beta3” nella directory principale della SD;
4. Inserire la scheda di memoria SD nella propria Wii ed accendere la console;
5. Selezionare il logo di Nintendo Wii presente nella parte bassa a sinistra dello schermo per accedere al menu delle impostazioni (NON SELEZIONARE PER NESSUN MOTIVO L’ICONA DELLA MEMORY CARD);
6. Selezionare la voce Gestione Dati;
7. Selezionare la voce Canali;
8. Selezionare la scheda Scheda SD;
9. Rispondere in maniera affermativa al messaggio di avviso relativo al caricamento del file boot.elf;
10. Premere il tasto 1 del wiimote per continuare nella procedura d’installazione dell’Homebrew Channel;
11. Selezionare la voce Continue e premere il pulsante A del wiimote;
12. Selezionare la voce Install the Homebrew Channele premere il pulsante A del wiimote;
13. Selezionare la voce Yes, Continue e premere il pulsante A del wiimote per installare l’Homebrew Channel;
14. Ripetere la medesima operazione per installare anche DVDX (per visualizzare i film in DVD su Wii).

Ecco fatto, adesso il vostro Homebrew Channel è pronto a caricare tutte le applicazioni ed i giochi non ufficiali rintracciabili su Wiibrew e molti altri siti Internet. Divertitevi!
ps:
Ne io ne il forum si prende nessuna responsabilità in un probabile guasto della vostra wii
 
Se non dici come fare il downgrade o come si chiama dell'ios non è una vera modifica.... prova ad usare neogamma con solamente questi passaggi e vedi che non funziona
 
Ma la ho usata 2 anni fa questa cosa, non si è evoluta ora. :asd:

PS: Io ho usato 1 solo programma. In 5 minuti la ho fatta.:\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.