[GUIDA] Multiclient su dbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Adegheiz

Utente Silver
20 Ottobre 2011
240
6
20
93
Ultima modifica da un moderatore:
per usare il multiclient su dbo, è necessario un programma chiamato sandboxie (reperibile sul sito ufficiale e gratuito qui Sandboxie - Sandbox software for application isolation and secure Web browsing)
dopo averlo installato, selezionare "sandboxie control" dal menu in basso a destra, dopodichè seguire gli screenshots:

sand1.png



sand2.png



sand3.png



sand4.png


dopo avergli dato i diritti di amministratore in questo modo (e anche nella normale maniera), cliccare col tasto destro sul launcher di dbo e selezionare: run as sandboxed

sand5.png



N.B.: per usare il multiclient, bisogna aprire il 1° client con "run as sandboxed", arrivare fino al menu del login, e poi aprire un 2° client nella maniera normale

N.B.2: guida testata su windows 7 64 bit ultimate edition
 
Normalmente I programmi aperti via sandbox non possono interagire con l'os essendo un area virtuale (pensalo tipo un sistema operativo in un altro sistema operativo) a meno che non vengano date informazioni diversa all'area
 
Ciao, innanzi tutto bella guida.
Ho seguito passo per passo ma quando apro il game nella sandboxie mi da Game Inizialize Failed, mentre se lo apro normalmente funziona, perchè?

Premetto che all'interno della sandboxie ho anche provato a re-checkare il client ma non è cambiato nulla, il client non parte.

Grazie in anticipo
 
a quanto pare non fa aprire 2 client neanche con questo programma SE HAI 32 BIT :D
Funziona solo su 64BIT

(non ci sono soluzioni)
 
Ultima modifica:
...N.B.: per usare il multiclient, bisogna aprire il 1° client con "run as sandboxed", arrivare fino al menu del login, e poi aprire un 2° client nella maniera normale..

Lo fatto ma appena loggo con 1 dei 2 nel l'altro client mi da: sei stato disconnesso.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.