Unmantained Guida [GUIDA]NPC Antimateria (BANCA]

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antimateria

Utente Electrum
29 Marzo 2009
270
27
31
126
Ecco come promesso l' NPC della banca...con le seguenti Funzioni :D

1- Depostiare Soldi
2- Ritirare Soldi
3- Guardare il Conto
4- Cambiare il PIN

Vi ricordo delle cose fondamentali:

1- Depositare massimo 1.999.999.999 se no si buggherà
2- Ritirare massimo 1.999.999.999 ""
3- Inserire PIN (solo numeri)


Donwoload -->MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

VirusTotal --> Virustotal. MD5: 6700fd9ea9206a9a8f98f69e4e5e51ba

Se volete i +1 sono ben accettati.

NON HO TESTATO, NON HA DISPOSIZIONE UN SERVER MIO.

Fonti: Elite in parte :D (Se offendete Edito e vi arrangiate, lo darò solo ad alcune persone)
 
  • Mi piace
Reazioni: salvo93rex
antimateria bello quello della banca me lo passi anche a me perche lo visto che su infinity metin ce e mi piacerebbe provare a metterlo sul mio quello che ci hai datto si apre solo un pezzo poi si chiude appena puoi lo provi ad aggiustare grz mille te ne sarei grato se lo fai funzionare :)
 
Fare una vera banca comporta creare una tabella nel mysql che contiene il pin,i soldi nel conto e il resto e farla collegare direttamente all'npc...se no potete fare come candylongju e mettere una bancarella che ti da dei lingotti per dei soldi,e quando gli tornare i lingotti ti ritorna i soldi <.<
 
Fare una vera banca comporta creare una tabella nel mysql che contiene il pin,i soldi nel conto e il resto e farla collegare direttamente all'npc...se no potete fare come candylongju e mettere una bancarella che ti da dei lingotti per dei soldi,e quando gli tornare i lingotti ti ritorna i soldi <.<

ma anche no!! <.< e poi il fatto della bancarella non ci vuole niente..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.