[GUIDA] Nuovi Eventi e Nuovo NPC... (12/1/2012)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OmegaAlex

Utente Electrum
9 Ottobre 2010
160
19
12
103
Dopo aver consultato molti forum (japonesi/chinesi) ho creato una [GUIDA] ai eventi che sono appena stati inseriti in Dragon Ball Online TAIWAN

Se avete domande siete liberi di chiedere in questo topic non aprite altri aprite altri topic inutili









Evento 23
ct1.png

A quanto pare... sulla mappa compariranno delle sfere. Dopo di che dovrete andare a prendere le sfere,
Ma se qualcuno vi killa vi prendera la sfera

E a quanto pare devi portare la sfera da un NPC (credo)
_____________









Evento 23

ct2.png

Questo evento e solo per i liv 60... E consiste nel killare 3 boss (guardate nel immagine qua sopra)
e penso che per combattergli verrete trasportati in un CCBD...
_____________











Evento 25 (il piu interessante)
ct3.png
Come funziona:
Ci saranno 2 oggetti da dropare... 1) sembra una pianta con una sfera in testa , 2) e una moneta d'oro con un simbolo sopra
Una volta dropati andate alla macchinetta vicino al asta... Ci cliccate "Click Destra" 1)mettete quella pianta... 2) mettete la moneta
premete (il pulsante a sinistra o quello a destra) e vi sara creato un oggetto nuovo tipo l'uovo che vedete nel'immagine qua sopra

_________












Evento 26
ct4.png

Questo evento e molto semplice...
1) Andate dal "Indicatore evento" che si trova nel primo o nel secondo villaggio.
2) Vi compparira come una missione... la accettate e dopo 10 secondi gli comparira il simbolo arancione (missione compiuta)
Ci cliccate ancora e riceverete un Biscotto... (La missione sembra potersi fare moltissime volte ma potete tenere nel inventario solo un biscotto alla volta)
Una volta ricevuto il biscotto cliccateci sopra con "Click destra" e riceverete uno dei 8 oggetti messi in paglio (i bonus di ogni oggetto lo vedette nel immagine qua sopra LA TABELLA ROSA)
tra qui ce un biglietto per entrare in un certo CCBD... (forse quello del evento 23)

_________








Evento 27


IN ARRIVO SU DBO TW LA SETTIMANA PROSSIMA
Guida creata da OmegaAlex
 
non credo... le ho provate e vanno cosi .-.

ho sbagliato questo: Event 25 ... oggeti non si droppano
evento 23 ora edito xD xk le sfere in reatla sono player da killare


il resto e giusto
L'evento 23:Nel tempo preciso(Durante l'evento),clicchi sull'icon della sfera con vs,ti daranno un buff che aumenta 15% di lp una volta che sei in evento,le sfere ci sono solo 7,devi uccidere le persone in cui che hanno,porti tutte 7 sfere a npc e puoi ottenere degli item o equi.

L'evento 24 è CC dungeon per liv 60

L'evento 25:E' un nuovo sistema in cui usando la moneta puoi bloccare equi e farlo diventare una capsula.

L'evento 26:Usando il coso che ti da npc dell'evento,puoi ottenere dei buff che durano 20 min.
 
fatti conto che il 80% di quello che ce scritto lo preso dal sito di wasabi .-.

se vuoi farne una migliore ti do il link... e tello traduci <.<
 
notizie sull'event 25 e 27?
nel 25 si inseriscono gli equip (almeno sono lìunica cosa che entra per ora) ... ma nell'altro spazio non capisco cosa si debba inserire.
mentre per il 27 spero ci siano modifiche domattina, dopo il "restauro del mercoledi'"
 
notizie sull'event 25 e 27?
nel 25 si inseriscono gli equip (almeno sono lìunica cosa che entra per ora) ... ma nell'altro spazio non capisco cosa si debba inserire.
mentre per il 27 spero ci siano modifiche domattina, dopo il "restauro del mercoledi'"
Nell'evento 25 primo post si inserisce gli equi e secondo posto invece le monete che compri in shop.
 
Raga qualcuno mi può aiutare? per favore! Quando apro il game dal file DBO mi dice "Wrong file information" invece se lo apro da DBOLauncher non mi dice niente di niente, ho pensato che magari era un po lento, l'ho lasciato un intera notte ed e' rimasto come era prima. Ho provato a modificare le impostazioni della compatibilità, ma niente. Ho provato a spostare la cartella sul desktop (poichè anche con metin mi dava lo stesso problema e facendo cosi si era risolto), ma anche qua con scarsi risultati. Qualcuno sa dirmi cosa posso fare per risolvere? Grazie mille in anticipo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.