PS3 [GUIDA]Playstation Plus Gratuito 30 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatemi capire bene, dopo che finiscono i 30 giorni basta che loggo con un altro account facebook metto il mi piace alla pagina e mi rifaccio inviare un nuovo codice la quale l'accaunt psn lo accetterà di nuovo dandomi altri 30 giorni gratis? O si devo rifare anche un account psn?

Devi rifare nuovo account facebook, ma puoi riscattare il codice sul tuo account PSN quindi non hai bisogno di crearne un altro..

Una volta finito il plus posso giocare offline con i giochi scaricati gratuitamente? o devo avere per forza un offerta plus attiva? Perchè ho provato a giocare offline staccando internet (cosi da non potersi loggare su psn) e mi ha fatto avviare i giochi scaricati!

Rispondetemi :D
Dipende dal gioco.. con alcuni puoi continuare a giocare anche una volta finito il plus.. con altro no :)

Per altre domande chiedete pure :p
 
  • Mi piace
Reazioni: Zair
Fosse così semplice :asd:..
Si può avere un solo codice per account e attivare l'offerta una sola volta per ogni Account PSN...ergo mega multi a raffica o nada.

Detto questo metto in rilievo ;)
 
Tutti i giochi scaricati, una volta scaduto il plus, scadono. :\

Sicuro? Io ne ho uno che ho scaricato un annetto fa e ancora ci posso giocare singleplayer.. multi non so..

Fosse così semplice :asd:..
Si può avere un solo codice per account e attivare l'offerta una sola volta per ogni Account PSN...ergo mega multi a raffica o nada.

Detto questo metto in rilievo ;)

Grazie per il rilievo :D
Cmq alla fine ci spendi 10 minuti massimo a creare nuovo account psn e quindi scaricare il gioco.. e poi potrai giocarci anche sul tuo account principale quindi penso che ne valga la pena finchè si può XD
 
Fosse così semplice :asd:..
Si può avere un solo codice per account e attivare l'offerta una sola volta per ogni Account PSN...ergo mega multi a raffica o nada.

Detto questo metto in rilievo ;)

MACCOS- :megaomg: si possono attivare più codici in un solo account PSN io (ripeto) mi sono già fatto 3 mesi gratis :\
 
MACCOS- :megaomg: si possono attivare più codici in un solo account PSN io (ripeto) mi sono già fatto 3 mesi gratis :\
Emm beh meglio...io sono già membro del PS+ quindi non ho avuto occasione di provare, ho ripetuto solo quanto riferito da conoscenti :sisi: (che ora truciderò brutalmente e del quale esporrò i resti in piazza :etuno: )
 
Per caso qualcuno che ha il plus su un account che non usa mi potrebbe dare id e pass cosi posso anche io scaricare i contenuti mensili dallo store? Qualcuno è cosi gentile? Grazie
 
Ultima modifica:
raga' mi e arrivato dopo un giorno l'email però mi dice che questo coice non esiste piu???
 
R: [GUIDA]Playstation Plus Gratuito 30 giorni

Prova ad aspettare forse ti arriva quello giusto in 3 giorni altrimenti creati un altro account e fatti rimandare la mail :\

Inviato dal mio Nexus One con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.