PS3 [GUIDA]Playstation Plus Gratuito 30 giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nerone cosa hai cambiato in particolare?
A me non funge.....
 
Girando per siti ne ho trovato 1 che ti da codici pero con IP italiano non va, infatti mi sono scaricato hotspot shield e lo cambiato e ti da 1 codice per 30 giorni di prova.Ti posso lasciare il link del sito, ma non so se lo posso mettere qui se si dimmelo.
 
Girando per siti ne ho trovato 1 che ti da codici pero con IP italiano non va, infatti mi sono scaricato hotspot shield e lo cambiato e ti da 1 codice per 30 giorni di prova.Ti posso lasciare il link del sito, ma non so se lo posso mettere qui se si dimmelo.
Mandamelo tramite PM.
 
Scusate, spero mi rispondiate..
Ho fatto come avevate scritto, però poi alla fine dell'abbonamento ho cancellato l'acquirente e ho creato un altro account, poi dopo aver immesso il codice e accettato, ho visto che i giochi che avevo scaricato con l'acquirente precedente non si erano rinnovati, cioè non mi faceva più giocare. Volevo sapere come devo fare per risolvere questo problema, non devo cancellare l'acquirente?

- - - Updated - - -

Scusa, ma io facendo questo procedimento, alla fine dell'abbonamento, ho ricreato un altro account e immesso un altro codice, fin'ora tutto bene, ma quando vado a premere sul gioco per giocarci, rimane sempre scaduto.. Come mai?

- - - Updated - - -

Ma qualcuno che mi risponde c'è??
 
Non riesco a trovare dove inserire i dati, ho dato il mipiace ma poi non riesco a capire dove inserire i mmiei dati, help me pleeeeeease!

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 4
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.