Discussione [Guida Privata]Shoppare gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosi io facevo con WarRock e funziona,lo facevo con una scheda che non usavo e mi so shoppato molte armi.Anche se non ho ricevuto la guida ho capito il meccanismo ma chiedo a pedo se mi puo dare la guida.
 
Cosi io facevo con WarRock e funziona,lo facevo con una scheda che non usavo e mi so shoppato molte armi.Anche se non ho ricevuto la guida ho capito il meccanismo ma chiedo a pedo se mi puo dare la guida.
Beh, visto che il meccanismo lo sai te la do... Poi hai anche buona rep.
 
asdasd ecco ora ci credete vero che funziona? io ieri (cioè la 1 volta ke ho usato sto sito) mi so fatto na ricarica e m'hanno dato 5000 ap volete vedere?
 
1) Arrivate a 10 dollari e vi danno solo 5.000 AP... pochissimo Perchè non ci fate niente, vi comprate qualche capsula e niente permanent
Risultato= Fa schifo :\
 
beh no .... perchè se shoppi per la prima volta ti arrivano 10 cpasule set maschio e 10 femmina >_< e in oltre trovi cp >_>
 
ecco lo screen ovviamente completo di data e tutto, Look :

myshop.png


--- Aggiornamento Post ---

caro carlo tu dalla data dello screen ke hai appena postato puoi concludere che io in mezza giornata (xkè ieri pomeriggio è stato pubblicata la guida) io ho fatto 5000 ap, tu ritieni che 5000 ap in un giorno siano pochi? LoL
 
eneas tra domani e dopodomani comunque pedo mi puoi fare un video plz i omi registro agli sponsor ma nn arrivano i punti ke devono arrivare plz

--- Aggiornamento Post ---

ki ha fatto queste ricariche mi puo mandare un pm xk gli vorrei chiedere qualkosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.