Discussione [Guida Privata]Shoppare gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lo screen testimonia la credibilità del post di pedo (x ki non ci credeva), ripeto chi ha i requisiti mi invii pm e lo risponderò
 
ti ho risp al pm, kmq quando ti abitui diventa facile, l ho detto se avete la scheda è molto mejo ci mettete anke mezza giornata, pls stop spam =)
 
Se volete shoppare gratis, illegalmente ovviamente, dovreste crackare i cookie di ONEbip, basta shoppare una volta e se siete esperti modificate i cookie e vi rishopperà, lo rifate e lo potrete fare infinite volte, questo metodo lo ha scoperto un amico di WAZAAAA, sto amico shoppava WAZAAAA gratis, non contattatelo che lui non sa niente e questo amico non lo sente da chisssà quanto però probabilemnte il metodo funziona ancora dato che lo sapeva solo sto amico di WAZAAAA
 
risolto il problema dovevo aspettare il caricamento ma gli UP non mi sono ancora arrivati... (sono passati 2 minutini) e poi non mi ha detto nnt nemmeno "Hai completato bla bla bla..." nnt cioè clicco faccio quello che devo fare e finisce la ?LOL è strano...
 
ci mettono + di 2 ore x arrivare :D

--- Aggiornamento Post ---

il mio skype kmq è xxeneasxx addatemi che vi accetto...
 
te l ho spiegato in pm :D, kmq agli utenti che non hanno requisiti è inutile che mi inviate pm, non ve la invio!

--- Aggiornamento Post ---

colonnello si dice sai non hai, kmq se volevi la guida, xkè non mi hai mandato pm?

Perchè non volevo la guida lol,comunque scusa se ho sbagliato tasto.
Comunque si capisce che si stà parlando di smsveloce.
 
Perchè non volevo la guida lol,comunque scusa se ho sbagliato tasto.
Comunque si capisce che si stà parlando di smsveloce.
Non è sms veloce :\ Bah a me puzza, sono arrivato a 736 punti e non me li mettono più eppure faccio le offerte regolarmente... :\ Ho aspettato 2 ore e niente... :\ Puzzano assai questi
 
lol alcune non le fate bene o mejo nn fungono quando vedete che non vi danno i punti fatene altre io kosì ho ftt, kmq superano i 700 e come, io sto a 840 xD, kmq guardate lo screen che ha postato pedo LoL

--- Aggiornamento Post ---

frey ti ho risp su skype =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.