Discussione [Guida Privata]Shoppare gratis

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo,ve lo ripeto per la quadrimigliardesima volta,siamo una community,non abbiamo un servizio "gold user" con guide/trainers vip.
P.s: Non lo faccio per rosic,perchè supero abbondantemente i requisisti,quindi, non trollatemi.

--- Aggiornamento Post ---

P.s:poco sgamabile che usate SmSveloce.
Se conosci warrock è più o meno lo stesso principio, l'ho fatto anche perché s4 non faccia la stessa fine di warrock, con in chat ogni secondo i bm che cercano di fregare...
 
lol cmq raga non vi avvilite se vedete che i punti non vi arrivano, arrivano dopo + tempo di quanto sta scritto (me l'ha detto pedo xD)
 
In che senso? E proibito dal regolamento?

No,non credo che sia proibito dal regolamento,almeno credo,ma è successo un pò di tempo fa che tutti i trainer venivano messi con limitazioni e SogeK ha chiuso tutte le discussioni e warnato gli autori.

--- Aggiornamento Post ---

Detto questo,non sto dicendo che hai torto,anzi,io ho dovuto solo segnalare.
 
Invece a me pare proprio che non sia possibile mettere limitazioni... ma bisognerebbe chiedere a murder o altri

--- Aggiornamento Post ---

Comunque mi mandi anche a me la guida?
 
ragà sapete che vi dico? siete dei nabbi, quando io ero appena entrato nella community e mettevano le limitazioni mika contestavo o cosa? mi impegnavo di + a raggiungere i requisiti, ma siete scemi o cosa? volete che una cosa del genere sia messa in pubblico?, lo sapete io posto sempre tutto senza limitazioni però in questo caso le ritengo OBBLIGATORIE, e mo non ve ne uscite con le scuse "siamo una community", "dobbiamo condividere tutto", xkè solo quando volete voi siamo una community, quando sapete qlks non condividete nnt eh? e mo non fate i santarelli le cose stanno così, è vero c'è una regola, ma invito i moderatori a riflettere un poco su questo : SE TUTTI SHOPPANO GRATIS, NESSUNO LO FARà PIù
 
ENEAS ha ragione io non ho i requisiti ma è per s4 league raga !Dai pedo continua così sei un membro powa che di alcune cose le ha capite qua su CF !E poi anche altri hanno postato ytraner e bot con restrizzioni di tipo 100 mess e altro e soge non li ha ne warnati e chiuso topic
 
Ultima modifica:
Ora sono occupato a fare il video, ci pensa ENEAS A mandarvi le guide ;) (Grazie per l'aiuto vez =) )
Metto le prove in prima pagina.
 
ragà sapete che vi dico? siete dei nabbi, quando io ero appena entrato nella community e mettevano le limitazioni mika contestavo o cosa? mi impegnavo di + a raggiungere i requisiti, ma siete scemi o cosa? volete che una cosa del genere sia messa in pubblico?, lo sapete io posto sempre tutto senza limitazioni però in questo caso le ritengo OBBLIGATORIE, e mo non ve ne uscite con le scuse "siamo una community", "dobbiamo condividere tutto", xkè solo quando volete voi siamo una community, quando sapete qlks non condividete nnt eh? e mo non fate i santarelli le cose stanno così, è vero c'è una regola, ma invito i moderatori a riflettere un poco su questo : SE TUTTI SHOPPANO GRATIS, NESSUNO LO FARà PIù

Evidentemente non hai leggere bene,io supero i requisiti,e di molto anche.
 
te l ho spiegato in pm :D, kmq agli utenti che non hanno requisiti è inutile che mi inviate pm, non ve la invio!

--- Aggiornamento Post ---

colonnello si dice sai non hai, kmq se volevi la guida, xkè non mi hai mandato pm?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.