[Guida] Registrarsi e Download Warrock Filippino

Ultima modifica:
te lo creo io aspetta!


PS: non riesco a crearlo dice username nel formato sbagliato mi dispiace fattelo creare da un'altra persona


PS: CREATO CON SUCCESSO!
 
Guardate sta cosa :eek: : allora in un sito dove ti vedono che ip hai e dove sta mi esce che sono Filippino -->
1h7dk2.jpg
mentre quando mi registro (con questo proxy filippino) guardate che esce al profilo registrato co sto proxy --->
14xnqmg.jpg
(evidenziato in giallo) :eek: adesso sanno anche scoprire che usi un proxy ??? com'è sta cosa ???? (CHE PACCO !!)
 
[align=center]Raga Premeetto che questa guida e mia
Allora... prima di tutto bisogna registrarsi, quindi andrete qui:
Amped.PH : Register
[ot]
fili2.jpg
[/ot]
Dopo Esservi Registrati andate qui per il Download
[ot]
fili1.jpg
[/ot]

Per giocare bisogna PROXARSI.
Allora praticamente dopo aver scaricato il client, andate alla registrazione? primaa di premere il linck della registrazione, Scaricare TOR PROXY
SITO UFFICIALE: Tor: anonymity online
DOWNLOAD.: Scarica Tor

Dopo averlo scaricato istallatelo.......
Dopo Istallato cliccatelo, e vi spunterÃÂ* una finesta,
Per Proxarti ci sono 2 MODI:
1. Usare il semplice tasto nella finestra quanto apri tor , si chiama USA UNA NUOVA IDENTITA. ma non e buona come scielta perchè noi dobbiamo usare un IP cinese.
2.In basso della finestra dovrebbe esserci scritto -IMPOSTAZIONI- poi da impostazioni dovete andare su -AVANZATO-
E CI SARÃÂ* LA PAGINA CON L'IP E LA PORTA.
SCARICA IMMAGGINE
Poi su indirizzo e Porte dobbiamo inserire un indirizzo e porte cinese, per Reg su WR FILIPPINO.
IP E PORT CINESE LO POTRETE TROVARE QUI
Dopodichè sarÃÂ* un gioco da ragazzi, inserire l'ip e la porta cinese su TOR, ma non e finita, se avrete fiferox dovrete attivare TOR in basso a destra, guardate nell'immaggine
SCARICA IMMAGGINE
Dopo attivato TOR Cliccato sul linck della registrazione e il gioco e fatto

[/align]
Una volta scaricato il gioco potete divertirvi!
P.S. = la password deve contenere almeno 3 numeri, tra l'altro dovrete inventarvi anche un codice

raga ho visto su youtube un video in cui uno giocava a warrock ph (questo video risale al 28 febbraio 2010) quindi è ancora possibile giocarci ^_^
 
asp ne ho trovato un altro risalente al 27 marzo 2010 mi sembra :D comunque ho scoperto che gli autori dei video sono....ehm....FILIPPINI !!!!!!!! nooooooooooo.......cmq ho chiesto se mi potevano fare un account :D
 
ragazzi dobbiamo trovare un metodo ho trovato un sito che ha il mio stesso probelma ke dice "If you get the “Cannot get version.txt” error then this usually means that the game is being blocked from connecting to the patch\game server. The number 1 cause of this issue is that any security or anti-virus software that you have installed is not allowing the following War Rock programs access to the internet.
WRLauncher. exe
WRUpdater. exe
Warrock. exe
To fix this you should open your anti-virus or security software and allow these three programs full access to connect to the internet. Most anti-virus and security programs have a way to manually add these to a list of allowed programs and you will have to consult the User Manual for the particular software you have have installed in order to figure out how best to add programs to the list."
-Tomzy
War Rock Forums
 
possibile mai ke sono cosi pr0 sto finendo di scaricare riesco a proxarmi e va benissimo :D

--- Aggiornamento Post ---

LOL ho trovato 1 proxy supermegaveloce sembra la mia linea xD skarica velocissimo :D

--- Aggiornamento Post ---

ho proxifier e ho cpt QND STARTATE LAUNCHER DOVETE FARLO DALLA CARTELA PREMETE DESTRO E PROXIFIER E AVVIA COL PROXY Nn cm obrat ke nn dice un ****o e dice balle

--- Aggiornamento Post ---

vi fcc screen

http://i40.tinypic.com/2exv4mg.jpg

--- Aggiornamento Post ---

gioco e vi fcc sapere :D

EdiT:\NnMI logga ma sn proxato :omfg: ;(
 
scusate mi potete dare il link da dove si scarica il client? grazie mille :D

--- Aggiornamento Post ---

Raga ma a qualcuno funziona?? E 3 giorni che cerco di farlo andare ma non va ç_ç