Offline Sohan2 [1v1 FunPvP] OPENING 7/01/2024

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In order to post your server on Inforge, you must place the Inforge logo on the server site. Click here for more instructions on this. Once you have edited your site check this box and proceed to publish your server. Our staff will proceed to verify what you have stated. You have placed the Inforge logo on your site
  1. I confirm that I did
check_favicon_pserver_eng
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client

KaliLinux

Utente Electrum
26 Febbraio 2017
205
8
137
116
Ultima modifica:
Salve a tutti!! Sono qua per presentarvi il mio nuovo FunPvP Internazionale; il server si basa su DUELLI 1v1 e da anche la possibilità di fare GuildWar.
Appena sarete entrati nel server riceverete tutto il necessario per duellare e fare Guildwar, senza dover fare nulla.

Si presenta come FunPvP OldSchool con una grandissima possibilità di personalizzazione del persionaggio grazie ai nostri costumi!





Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=aa6xQDgGiN4






Come creare account:
1)
Entrate nel discord
2) Verificate le regole
3) Andare sulla voce "create account" a aprire un ticket
4) Nel ticket scrivere ID: (il vostro id) Passw: (la vostra passw)

NB: Noi admin vedremo i dati dell'account, quindi mi raccomando, per la vostra sicurezza, utilizzate dati MAI utilizzati in altri server.

Per ulteriori spoiler/video/preview entrate nel nostro discord!



il Download verrà rilasciato nel discord prima dell'apertura.
Le registrazioni sono già possibili sul nostro discord.



 
  • Mi piace
Reazioni: Ricky2101 e lDeusl
Ultima modifica:
@KaliLinux aggiorna discord che da pc non va
Messaggio unito automaticamente:

Provato non è male, mille volte meglio dei soliti fun pvp, si poteva inserire la lingua italiana, non l’ho trovata, attuerei comunque delle modifiche come i malus veleni/sangue, darei più varietà sui bonus con almeno dei pet. Shamy drago/cura non ricevono buff in quanto bloccate dalla mappa un po’ una rogna. Anche antistun a volte non worka (molto spesso) Fighe le skin by Naruto sicuro opera di Kali 🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: KaliLinux
@DjCanigia @Max Fridman ma perchè mi cancellate il messaggio zio pera? Il server è chiuso ho dato un info e me lo eliminate come off topic? MAH!
Messaggio unito automaticamente:

Ho semplicemente risposto al tipo sopra, che sta letteralmente mandando messaggi ovunque, e può essere un info che può riguardare tutti e cancellate okay boys
 

Allegati

  • IMG_0287.jpeg
    IMG_0287.jpeg
    254.1 KB · Visualizzazioni: 3
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.