Ultima modifica da un moderatore:
Molti di noi hanno o hanno avuto , problemi di avvio con il gioco Blizzard Diablo III , per problemi di compatibilità o altro. Inoltre su Internet (e nemmeno sul forum di assistenza ufficiale) ho trovato informazioni esaurienti e spiegate in un italiano comprensibile.
Problemi di Installazione :
Cosa succede? : Quando avviate il Launcher per compiere l'installazione , e cliccate su "Installa" , vi viene restituito un messaggio d'errore.
Come risolvere?
- Chiudete il Launcher
- Cliccate con il tasto destro sull'icona del Launcher
- Andate su Proprietà
- Andate su Compatibilità
- Selezionate su "Modalità Compatibilità" : Windows XP (Service Pack 3)
- Selezionate su "Livello di Privilegio" : Esegui questo file come amministratore
- Cliccate su Applica
- Chiudete e Cliccate con il tasto destro sull'icona del Launcher
- Cliccate su "Esegui come amministratore"
- Andate su (C: )
- ProgramData (La cartella ProgramData è nascosta dovete renderla visibile)
- Cancellate la Cartella "Battle.net" che è stata generata dal Launcher (ATTENZIONE : Eliminatela anche dal Cestino)
- Effettuate un riavvio del Computer
Problemi di Avvio :
Cosa succede? : Vi vengono restituiti errori all'avvio del gioco "Battle.net Agent ha smesso di funzionare" etc.
Come risolvere?
- Andate su (C: )
- ProgramData
- Cancellate la Cartella "Battle.net" (ATTENZIONE : Eliminatela anche dal Cestino)
- Effettuate un riavvio del Computer
Se questa guida non è stata utile o avete avuto altri problemi SEGNALATE come avete risolto , potrebbe essere MOLTO UTILE AD ALTRI!
Se non riuscite a risolvere da soli vi consigliamo di chiamare il numero Telefonico dell'assistenza Battle.net