Oggi vi insegnero' come tirare su uno shamano cura,una classe che se fatta bene nel pvp sfonda.
Shamano cura full pvp
Cominciamo con lo status:
Alzate VIT & INT equamente(Cosi' farete un discreto danno e avrete abbastanza vita)
Con questo metodo non sarete forti all'inizio ma a livelli piu' alti(50-60-65) sarete immortali.
Ora le skill(date un punto a tutte tranne attacco+):
1)Curare,sappiamo tutti che è l'asso dello shamano cura;
2)Evocare i lampi/Lancio di lampi,Evocare fa molti danni e stunna per 20 secondi,ma lancio si ricarica in pochissimo e fa discreti danni;
3)Lancio/Evocare:se avete fatto salire evocare ora fate salire lancio e viceversa;
4)Velocità,aumenta velocità magia e movimento quindi utilissima a lv alti;
5)Artiglio di lampi,skill discreta,velocità di ricarica discreta,utile solo perchè fa danno;
6)Attacco +,letterlmente inutile poichè aumenta il danno fisico(le shamy raramente attaccano fisicamente.
Tecniche di duello per i war corpo:
Buffatevi con velocità(comunque è utile anche se ha 1 punto).Mettetevi a debbita distanza dall'avversario.Cominciate il duello con evocare(appena lo usate gia è partita la skill),allontantevi e usate lancio di lampi,allontanatevi e fate artiglira se il nemico è un war corpo è inutile scappare:vi prende con sibillare quindi affrontatelo e curatevi appena possibile.Se lo stunnate scappate pure e skillate.Mentre si ricaricano le skill attaccate fisicamente per farlo cadere e guadagnare tempo finchè non muore.
Vi ricordo che il war corpo è la razza che causa piu' problemi alle cura,data la velocità nello skillare.
Tecniche di duello per war mente:
Nemico facilissimo da abbattere poichè le skill si evitano una bellezza.
Scappando lo buttate giu senza curarvi troppe volte.
Stessa tattica che ho scritto per il war corpo con la differenza che dovete allontarvi continuamente.
Tecniche di duello per sura nero:
Bene,un nemico alla vostra altezza,molto difficile da killare.
Cominciate con evocare,scappate e fate lancio,scappate e fate artiglio,scappate e curatevi(perchè sicuramente vi ha scalato molto),scappate finchè non si ricarica una skill e poi effettuatela.Appena si ricarica Curare effettuatelo immediatamente.Continuate cosi' finchè non cade giu'.
Tecniche di duello per sura AM:
Anche a lv alti non vi mette in seria difficoltà:Skill evitabili abbastanza facilmente(tranne vortice)Stessa tattica che per il war mente con la differenza che se è lv alto dovete scappare all'inizio per evitare annullare la magia.
Tecniche di duello Per Ninja CAC:
Scappando non dovreste avere problemi ad atterrarlo,l'unica a non farsi prendere di spalle con tranello e muoversi cambiando direzione perchè se vi fa vortice mentre correte vi fa danno per 5 e siete fritti.Stesso procendimendo:Cominciate con evocare,lancio e artiglio e curare quando vi scala la vita e se vi avvelena.
Tecniche di duello per Ninja arco:
La questione si fa interessante,un duello molto alla pari,ma molto complicato.
Scappare è futile,l'arco ha skill a distanza e vi prende comunque.
Cominciate sempre con evocare,poi con artiglio e dopo lancio(vi chiederete perchè e il motivo è che l'arco scappa e artiglio colpisce da piu' lontano.Tenetevi sempre a distanza poichè cosi' le sue skill faranno meno danno ma le vostre rimarranno invariate.Curatevi quando vi avvelena.
Tecniche di duello contro shamana drago:
Con quei maledetti critici vi daranno filo da torcere.Stessa tattica che per il sua nero:scappate cercando di evitare le skill(usciranno sicuramente dei critici se è lv alto).
Se vi prende o vi fa fuoco duratoro curatevi all'istante.Usate evocare,lancio e artiglio.E' molto importante non farsi prendere perchè se cadete è finita:i critici vi distruggono.
Tecniche di duello contro shamana cura:
Decisamente impossibile,ammenochè non vi mettete d'accordo sul non usare curare.
Equip consigliato:
L'abito che vi da piu' difesa almeno +6.Niente pietre fino a lv 55.
Expare non sarà facile ma curare vi darà un certo aiuto contro veleno che alcuni mob potrebbero causarvi.Per expare bene è necessario il medio e una campana antica almeno +7 con molti medi.Per il pvp va bene un morale almeno +6(lo trovate a pochissimo)con pietre evasione+2/+3 , inchino+2/+3
Non spendete soldi per un baronessa,Comprate direttamente un nero almeno +6 con Vitalità +3/+4,Evasione +4,Inchino +4(che evita anche le skill dei sura e tutti gli attacchi da distanza).Bracciale fino 40 tenete un argento almeno +8 che cambierete solo con un platino+9.Collana lacrime di cielo almeno +7,Orecchini lacrime almeno +7,Bracciale lacrime almeno+8.Scarpe Fenice almeno +7 e Nimbus almeno +7(contro gli arco e i sura neri).Se vi fate un elmo del 41 +8 o +9 lo terrete per sempre.Nel frattempo mentre siete sotto il 41 un elmo di lv 1 va bene,Un lv 25 è meglio ma non indispensabile.Come arma finale tenete un salvezza+9 al limite +8;da exp invece la campana di lv 75 di cui non ricordo il nome con molti medi.
I bonus consigliati sono:
HP
Velocità magia
Danni assobiti da mp
Difesa spada almeno 10%
Difesa Spadone almeno 10%
Resistenza magia ovunque
Blocco attacco corporale almeno 20%
Mezziomini almeno 10%
Veleno (utile ma non obbligatorio
Questa classe se fatta bene owna tutto e tutti,anche i famigerati sura neri senza troppi problemi.
+1 accettabili
Shamano cura full pvp
Cominciamo con lo status:
Alzate VIT & INT equamente(Cosi' farete un discreto danno e avrete abbastanza vita)
Con questo metodo non sarete forti all'inizio ma a livelli piu' alti(50-60-65) sarete immortali.
Ora le skill(date un punto a tutte tranne attacco+):
1)Curare,sappiamo tutti che è l'asso dello shamano cura;
2)Evocare i lampi/Lancio di lampi,Evocare fa molti danni e stunna per 20 secondi,ma lancio si ricarica in pochissimo e fa discreti danni;
3)Lancio/Evocare:se avete fatto salire evocare ora fate salire lancio e viceversa;
4)Velocità,aumenta velocità magia e movimento quindi utilissima a lv alti;
5)Artiglio di lampi,skill discreta,velocità di ricarica discreta,utile solo perchè fa danno;
6)Attacco +,letterlmente inutile poichè aumenta il danno fisico(le shamy raramente attaccano fisicamente.
Tecniche di duello per i war corpo:
Buffatevi con velocità(comunque è utile anche se ha 1 punto).Mettetevi a debbita distanza dall'avversario.Cominciate il duello con evocare(appena lo usate gia è partita la skill),allontantevi e usate lancio di lampi,allontanatevi e fate artiglira se il nemico è un war corpo è inutile scappare:vi prende con sibillare quindi affrontatelo e curatevi appena possibile.Se lo stunnate scappate pure e skillate.Mentre si ricaricano le skill attaccate fisicamente per farlo cadere e guadagnare tempo finchè non muore.
Vi ricordo che il war corpo è la razza che causa piu' problemi alle cura,data la velocità nello skillare.
Tecniche di duello per war mente:
Nemico facilissimo da abbattere poichè le skill si evitano una bellezza.
Scappando lo buttate giu senza curarvi troppe volte.
Stessa tattica che ho scritto per il war corpo con la differenza che dovete allontarvi continuamente.
Tecniche di duello per sura nero:
Bene,un nemico alla vostra altezza,molto difficile da killare.
Cominciate con evocare,scappate e fate lancio,scappate e fate artiglio,scappate e curatevi(perchè sicuramente vi ha scalato molto),scappate finchè non si ricarica una skill e poi effettuatela.Appena si ricarica Curare effettuatelo immediatamente.Continuate cosi' finchè non cade giu'.
Tecniche di duello per sura AM:
Anche a lv alti non vi mette in seria difficoltà:Skill evitabili abbastanza facilmente(tranne vortice)Stessa tattica che per il war mente con la differenza che se è lv alto dovete scappare all'inizio per evitare annullare la magia.
Tecniche di duello Per Ninja CAC:
Scappando non dovreste avere problemi ad atterrarlo,l'unica a non farsi prendere di spalle con tranello e muoversi cambiando direzione perchè se vi fa vortice mentre correte vi fa danno per 5 e siete fritti.Stesso procendimendo:Cominciate con evocare,lancio e artiglio e curare quando vi scala la vita e se vi avvelena.
Tecniche di duello per Ninja arco:
La questione si fa interessante,un duello molto alla pari,ma molto complicato.
Scappare è futile,l'arco ha skill a distanza e vi prende comunque.
Cominciate sempre con evocare,poi con artiglio e dopo lancio(vi chiederete perchè e il motivo è che l'arco scappa e artiglio colpisce da piu' lontano.Tenetevi sempre a distanza poichè cosi' le sue skill faranno meno danno ma le vostre rimarranno invariate.Curatevi quando vi avvelena.
Tecniche di duello contro shamana drago:
Con quei maledetti critici vi daranno filo da torcere.Stessa tattica che per il sua nero:scappate cercando di evitare le skill(usciranno sicuramente dei critici se è lv alto).
Se vi prende o vi fa fuoco duratoro curatevi all'istante.Usate evocare,lancio e artiglio.E' molto importante non farsi prendere perchè se cadete è finita:i critici vi distruggono.
Tecniche di duello contro shamana cura:
Decisamente impossibile,ammenochè non vi mettete d'accordo sul non usare curare.
Equip consigliato:
L'abito che vi da piu' difesa almeno +6.Niente pietre fino a lv 55.
Expare non sarà facile ma curare vi darà un certo aiuto contro veleno che alcuni mob potrebbero causarvi.Per expare bene è necessario il medio e una campana antica almeno +7 con molti medi.Per il pvp va bene un morale almeno +6(lo trovate a pochissimo)con pietre evasione+2/+3 , inchino+2/+3
Non spendete soldi per un baronessa,Comprate direttamente un nero almeno +6 con Vitalità +3/+4,Evasione +4,Inchino +4(che evita anche le skill dei sura e tutti gli attacchi da distanza).Bracciale fino 40 tenete un argento almeno +8 che cambierete solo con un platino+9.Collana lacrime di cielo almeno +7,Orecchini lacrime almeno +7,Bracciale lacrime almeno+8.Scarpe Fenice almeno +7 e Nimbus almeno +7(contro gli arco e i sura neri).Se vi fate un elmo del 41 +8 o +9 lo terrete per sempre.Nel frattempo mentre siete sotto il 41 un elmo di lv 1 va bene,Un lv 25 è meglio ma non indispensabile.Come arma finale tenete un salvezza+9 al limite +8;da exp invece la campana di lv 75 di cui non ricordo il nome con molti medi.
I bonus consigliati sono:
HP
Velocità magia
Danni assobiti da mp
Difesa spada almeno 10%
Difesa Spadone almeno 10%
Resistenza magia ovunque
Blocco attacco corporale almeno 20%
Mezziomini almeno 10%
Veleno (utile ma non obbligatorio
Questa classe se fatta bene owna tutto e tutti,anche i famigerati sura neri senza troppi problemi.
+1 accettabili