[GUIDA] Shoppare Gratis su S4 (e qualsiasi altro gioco)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

text

Utente Palladium
28 Dicembre 2010
3,453
197
1,166
1,630
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi, dopo un annetto sono riuscito a trovare un paio di siti che permettono di guadagnare facilmente su Internet, quindi oggi vi spiegherò come riuscire a shoppare fino a 10 euro a settimana su S4 (e qualsiasi altro gioco) Legalmente.


Premessa:
Questa guida non è adatta ai fancazzisti (cheater) che vogliono tutto subito, ci vorrà un po' di tempo prima di poter raccogliere i frutti.
"Come mai tu dovresti spiegare a noi come guadagnare, non è una TRUFFA?"
Certo che no! Io, ovviamente, guadagnerò una percentuale su quello che guadagnerete voi, SENZA TOGLIERVI NULLA, aumentando così il mio guadagno!


Info:
Versione Guida: 0.93
Payout della community fino ad ora: 10,10 €
Autore: Errør218
Ultimo Aggiornamento: 26/12/2011


Passo 1: PayPal

Ok, ora possiamo iniziare, prima di tutto andate su PayPal e Registratevi.

Guida alla registrazione su PayPal:
Per iniziare la registrazione clicckate QUI e seguite le istruzioni sulle Immagini:

paypal1.png



paypal2.png


Ora andate guardate la posta elettronica e confermate, guardate l'immagine.

paypal3.png


Bene ora siamo registrati a PayPal!

Bene ora abbiamo la nostra moneta elettronica!
Dobbiamo iniziare a guadagnare!

Consiglio generalmente tre metodi: PTS, Banner e AdLink.


Passo 2: Guadagnare

Ora ragazzi arriva la parte più noiosa, GUADAGNARE!
Ci sono tantissimi metodi per guadagnare su internet, in questo post metterò quelli che riterrò più semplici e validi.

Inizio con un sito che ha un payout minimo i 2 euro (appena registrati)

Beruby

Il sito in questione paga per registrarvi su determinati siti oppure comprando.
Registratevi di QUI.
Una volta registrati andate QUI e completate le offerte :)

Inoltre Beruby vi pagherà per fare ricerche su Google, andare su FaceBook, YouTube o altri siti.

Ottimo sito per guadagnare online :)

Una volta che avete completato tutte le offerte, vi basterà cambiare IP e pulire i cookie per ricominciare da capo!

Eliminare i Cookie:
Cambiare IP:
Per cambiare IP vi basta staccare e riattaccare il router e avrete un IP diverso!
Oppure potete usare un Proxy

Payout Pagati: 1
Payout Non Pagati: 0
Giudizio (1/10): 8

Ora vi illustrerò come Guadagnare con FaceBook.



SumaFan

Ho trovato un sito squisito con cui si guadagnano bei soldi facendo 'Mi Piace' su determinate pagine di FaceBook
Il sito in questione è SumaFan.
Il sito ti permette di guadagnare soldi clicckando mi piace su pagine.
Se invitate gente vivrete di rendita.
Il guadagno giornaliero è di circa 0,20 cent.
Se invitate molti ref, il guadagno salirà fino a 2 euro al giorno (come me!).

Guida alla registrazione:
Prima di tutto bisogna essere registrati su FaceBook e avere minimo 5 amici.
Per registrarvi andate QUI.
A questo punto clicckate su 'Inizio Registrazione'
Vi si aprirà facebook e clicckate 'Accedi' e poi 'Consenti'.
Ora andate all'email, il sito vi darà una password di default, voi cambiatela accedendo e andando su 'Tuo Account' e poi 'Password'.

P.S. appena entrati riceverete un bonus di 1000 Crediti (1 Euro) da poter spendere solo in FAN! (10 Fan)

Guida su come guadagnare:
Per guadagnare vi basterà andare su 'Ottenere Crediti' e poi visita pagine.
Verranno elencate una lista di pagine, voi dovrete soltanto clicckare e poi clicckare su 'Mi Piace'.

Se quando vi siete registrati non avevate 5 amici e ora li avete, per poter fare un offerta bisogna aggiornare l'account andando su 'Tuo Account' , poi affianco al tuo nome 'Modifica' e fare click su 'Aggiornamento'

Guida su come far apparire più pagine:
Le pagine che noi vediamo sono pagine messi da altri utenti e non dallo staff del sito.
Visto che abbiamo 1000 crediti iniziali che non possiamo riscuotere consiglio a tutti di spenderli sulla propria pagina per fare in modo che si possa guadagnare di più.
Inoltre le offerte hanno un numero massimo di FAN o click al giorno e quindi per guadagnare di più bisogna guardare + volte in un giorno.

P.S. Sto creando un bot che guarda la pagina per noi e poi la apre se trova offerte.

Guida su come poter vedere più pagine:
Le pagine immesse dagli utenti possono avere delle protezioni:
  • Numero Massimo di Fan/Click
  • Numero Massimo di Fan/Click Giornaliero
  • Numero di Click Giornalieri per ogni Utente
  • Solo Fan del paese di origine dell'autore
  • Distinzione per età e sesso
  • Solo Fan verificati
  • Numero Minimo di amici: 5 - 100 - 500

Quindi per poter avere più speranza è consigliabile avere oltre 500 amici ed essere maggiorenni.

Guida su come ritirare i soldi:
Se non siete spagnoli dovete avere 10 euro sul vostro bilancio e avere paypal.
Se siete spagnoli vi bastano 5 euro con 0.99 di spese di transazione o 10 euro con 0 euro di spese di transizione.
Se siete spagnoli, a quanto ho capito, verrà anche trattenuta il 19% dei guadagni.
Una volta arrivati a 10 euro raggiungete QUESTA pagina e richiedete il pagamento.
Vi saranno addebitatati 0.99 euro per la transazione.

Bene prima di poter avere il pagamento dovete mettere i vostri dati per il pagamento nel sito da QUI, mettete in Nome Completo il vostro nome, CIF / NIF è il codice fiscale (penso che falso vada bene) e poi mettete la vostra mail con cui vi siete registrati su PayPal :)

Adesso ritornate QUI e inserite la somma da ritirare e clicckate 'Continuare'.
A questo punto vi basterà mettere la password clicckare su 'Richiesta di Pagamento' e a breve riceverete i soldi.


Payout Pagati: 1
Payout Non Pagati: 0
Giudizio (1/10): 7

AdF.ly

Con AdF.ly guadagnerete semplicemente condividendo links!
Essendoci già una guida, vi riporto lì: http://www.inforge.net/community/gu...17027-adfly-guadagnare-condividendo-link.html
Se volete farmi un favore e registrarvi con il mio ref, ecco il link: AdF.ly - The URL shortener service that pays you! Earn money for every visitor to your links.

Infine vi spiego come guadagnare inserendo banner sul vostro sito web (OVVIAMENTE DOVETE AVERE UN SITO WEB).


AdSense

Beh che c'è da dire, AdSense è sicuramente il metodo più veloce e sicuro di guadagnare sul web.
Google, infatti, ci offre un servizio pagato tantissimo.
Per registrarvi ad AdSense vi basterà andare QUI e iniziare la vostra avventura con Google.
L'unico consiglio che vi do su AdSense è di non barare, banna che è un piacere.



Spero di non essermi dimenticato nulla.

La guida è in continuo sviluppo, inserirò altri siti che ritengo affidabili appena ne scoverò altri.

Se volete sapere altri metodi potete guardare qui: Guadagnare con il Web

Buon 'Lavoro' ;)



Passo 3: Shoppare

Appena arriverò a 10 euro continuerò la guida.



Tools

Eccovi dei tools utili:

http://www.inforge.net/community/gu...626-[tool]-fastfakegenerator.html#post2340826 (per PTS)



Prove di Pagamento

Beruby:
Error218 1 payout:

SumaFan:
Error218 1 payout:


Chiedo il rilievo. :rulz:


Tags:
Comprare Gratis S4League Warrock Metin2 Ikariam Travian BiteFight FileServer 2011 2012 2010 2009 2008 2007 Italiano Italiana Engl Ita File Server Private Crediti Hacks Cheats Shiel XTrap HackShield Nuova Funzionante Nuovi Tradotti Traduzione Full Pieno Totalmente Gratuito PassoPasso Passo HowTo Video VideGuida Video-Guida Screen Youtube Google Senza Fare Nulla Error218 Errør218 Pro Free FreeWare Crack OpenSource Guide No Nab Tutorial Video-Tutorial Bypass New No-Bypass SQL SQLInjection Injection AP AP-Hack PEN PEN-HACK 100%


Copyrigth:


Guida Shoppare Gratis su Tutti i Giochi by Errør218 is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.inforge.net.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.inforge.net/community/s4...are-gratis-su-s4-e-qualsiasi-altro-gioco.html.​
 
Ok dopo questa ti devi suicidare...Era meglio che non la scrivevi propio e aspettavi, come tutti i santi cristiani fanno, Anch'io la guida di S4 Tai L'ho scritta prima tutta e poi l'ho messa -.-''
 
Tranquillo Fico, appena posso la finisco, sta sera sarà bella e finita ;)
 
probabilmente è una guida per playspan, se è vero ci metterete molto tempo.

Aspettate 10 secondi... tecnicamente, se è un account PayPal, lo devo dire ai miei (Collegare carta di credito, mettere miei veri nome/cognome ecc), oppure devo solo registrarmi, e posso quindi sbizzarrirmi a shoppare quasi 10E a settimana su S4? ._.

Non sono molto esperto di queste cose °w°
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.