Guida [GUIDA] Startare retroserver metin2 in Hamachi, DynDNS e Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente non fai tutto alla lettera.

Non do più i file. Non li ho piu e sono stufo di trovare la casella piena tutte le volte che loggo.
Non siete nemmeno capaci a chiedere dei file! O li PRETENDETE o fate domande vaghe quasi insinuando che ve lo debba startare io.

Posso dirti una cosa?
Per chi non sa partire nemmeno da 0, come n°1 hai scritto ''scompattare i file in una qualsiasi cartella...'' c'è gente che non sa cosa significa scompattare, come si scompatta, ecc ecc...probabilmente utile, ma non è dettagliata nei minimi termini...

Ti rendi conto di quello che hai scritto o eri sotto effetto di qualche sostanza stupefacente? Se non sai scompattari archivi .rar o .zip non puoi nemmeno pretendere di startare un server, anzi, mi chiedo che ci fai su internet.. Pensa che cose del genere mi arrivano tutti i giorni per PM ._.

scusa hai ragione mi presento sto da poco su inforge perche un mio amico mia tirato in ballo con l'idea del retro server cmq se potete aiutarmi ne sarei grato grazie

ottima quida ma vorrei un chiarimento, i file tra dedicato e hamachi sono diversi? perche prima volevo metterlo in hamachi per testare e implementare tutto e poi passarlo in dedicato.. si puo fare?

ciao ma per fare un server su dynds non bisogna avere le porte del rooter aperte?io ho un fastweb ma non so come aprirle qualcuno lo sa fare do +1 grz

Salve a tutti aiutatemi vi prego quando mi loggo e metto la password e faccio tutti quei procedimenti fino a quando devo mettere "/etc/rc.d/netif restart" mi dice "command not found" aiutatemi!

Raga io non ho capito una cosa... ma i file per aprire un server proprio dove si scaricano? Grazie della risposta
P.s andrea per aprire le porte del router fastweb devi accedere alla pagina myfastpage e nella sezione apposita le apri ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom