Guida [GUIDA] Startare retroserver metin2 in Hamachi, DynDNS e Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfavore se volete i file dovete mandare un pm a me o a LordDracon, preferibilmente a LordDracon poichè io non sto molto on.

Io ho usato Sun VirtualBox perche' Virtual PC non mi va.. volevo aprire un hamachi, ma al passo 11 mi perdo >.<

11. A questo punto cliccate sul simbolo di un "incrocio" nella parte inferiore sinistra di visrtual pc per configurare la scheda di rete, selezionate "Hamachi Network Intrface"
12. Finito di configurare la scheda di rete scrivere "/etc/rc.d/netif restart"
13. Dopo un breve caricamente digitare "reboot" e la macchina si riavvierà
14. Dopo il riavvio vi si ripresenterà il login e voi dovrete loggarvi (vedi passo 9)
15. Dopo il login al messaggio "mcncc#" digitare "./start". Terminato il caricamento si presenteranno 7 scritte "Operation timed out" e il vostro server è startato^^

Su Sun VirtualBox non c' è nessun incrocio >.< Cosa devo fare? Help xD
Vi posto screen di VirtualBox:
12337r4.jpg

Hai già messo dentro gli IP dentro a Configure-->Networking-->Interfaces-->poi la prima opzione ???
Se si bene vai sotto dove hai la scritta "Mcncc#" e scrivi /etc/rc.d/netif restart

Se sempre c'è qualcuno disponibile...

Tempo fà ho ricevuto i File Instant Server da LordDracon e .. ora voglio creare un server :sisi:

Solo che c'è un problema... guardate
Se qualcuno mi aiuta mi fa un favor... :D
88398989.png

--- Aggiornamento Post ---

Up help.. :|

quando cerco di creare la macchina virtuale mi dice che ho poco spazio ma ho 1013 mb di ram :sisi:

volevo sapere se si puo fare un server senza virtual pc magari 1 altro programma beh se si può ditemelo ps devo fare 1 server in hamachi :\

Ultima modifica da un moderatore:
Ho fatto un video per lo start in hamachi (mod aggiungetelo in primo post, io non posso!) Edit by Lithe
Fra poco lo faccio anche per navicat e portmap.

Ce ne saranno altre 50 di guide così e poi non hai neanche scritto TANTO... hai copiato praticamente TUTTO O.O

Ciao a tutti avrei un problema con navicat.. spero qualcuno mi sappia aiutare.. appena provo a connettermi mi spunta: 2003- can't connect to mysql server on '5.211.222.100' (10060) Anke se prima si connetteva tranquillamente.. che può essere??

grazie 1000 x la guida...cmq volevo segnalarti che il link x il criptatore delle password è inesistente...se puoi trovarne un altro faresti un favore enorme

detto chiaro secondo me come guida e più ma parlo di quella del dedicato..

--- Aggiornamento Post ---

detto chiaro secondo me come guida e più ma parlo di quella del dedicato..
scusa volevo scrivere più che scarsa so che ci hai messo impegno perche non e una cosa da 5 minuti farla anche se copiandola ci vuole comunque tempo
ma non mi piace la guida del dedicato..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom