Guida [GUIDA] Startare retroserver metin2 in Hamachi, DynDNS e Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
voLc0m nn puoi + editare perchè è stato fatto in precedenza da un Moderatore...
Nessun problema...Ci penso io

Grazie mille Lord. Non è possibile fare in modo che io possa di nuovo editarlo? perchè se volessi aggiungere o correggere qualcosa mi scoccia chiederlo sempre a un mod.

sono un po nabbo

ciao dato che sono nuovo e sono anche un po nabbo ti spiego il mio problema:
ho fatto tutto il percorso che dice la tua guida fino al punto dell navicat, li ho un errore:
ho compilato tutto come hai detto te anche mettendo ip coretto terminante in 100 ma quando provo a connettermi mi dice che non posso connettermi (se ho capito bene perché il server e online) ma perché e come faccio a farlo funzionare?

anche a me faceva questo problema e ho risolto così :
aprite portmap e sbuggate tutte le porte (i pallini devono essere verdi)
accertatevi che la vostra connessione ad internet funzioni
FATTO!

si d aun errore cioe questo:Can't Connect To Mysql Server On mio ip col 100 finale (10060) cosa devo fare rispondete perfavore

Problemaaa xD

Scusa il disturbo potresti aiutarmi? quando tento di creare il server, seguo tutti i passaggi, ma quando finisco la procedura per la creazione della macchina virtuale mi da il seguente errore:

Impossibile creare una nuova configurazione macchina virtuale con queste impostazioni.

Verificare di disporre di privilegi di scrittura nelle posizioni specificate per la configurazione macchina virtuale e per il disco rigido virtuale. Verificare inoltre che vi sia spazio libero su disco sufficiente per l'operazione.

Sai cosa potrebbe essere? Aiutami ti prego ç.ç

te nn devi abbasare la ram, la ram deve essere SUPPERIORE A 800 e devi avere 800 ram di spazio libero sul pc
se hai questo spazio non posso aiutarti..

Mi aggiungi su msn?
[email protected]

--- Aggiornamento Post ---

Cmq
Sistema:
Microsoft Windows XP
Professional
Versione 2002
Service Pack 3
Computer:
Intel(R) Celeron(R) CPU
900 @2.20GH
2.19 GHz, 1.92 GB di RAM
Estensione indirizzo fisico

--- Aggiornamento Post ---

é un portatile, non so se ti è utile

non ce n'è ram praticamente,perchè xp + applicazioni so 300 mega,800 mega minimo il server (e non regge nemmeno più di 5 players) e sono 1,1gb circa,e poi gli altri programmi aperti per il server e la cpu non è delle migliori proprio...il solito pc delle patatine >.<

non ce n'è ram praticamente,perchè xp + applicazioni so 300 mega,800 mega minimo il server (e non regge nemmeno più di 5 players) e sono 1,1gb circa,e poi gli altri programmi aperti per il server e la cpu non è delle migliori proprio...il solito pc delle patatine >.<

essì ahahah tu invece hai 42342 di ram e 432423 Tera di archiviazione o.o

consiglio: installa windows 7 ma neanke cn winodws 7 nn puoi fare nnt xke il pc nn e buono come ha gia dtt intel: il solito pc delle patatine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom