Guida [GUIDA] Startare retroserver metin2 in Hamachi, DynDNS e Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
STARTARE IN HAMACHI

1. Scompattare i file in una qualsiasi cartella(password mcncc.com)
2. Rinominare la cartella estratta in "mt2"
3. Dentro la cartella ci sarà l'installer di Virtual Pc, se nn lo avete già, installatelo.
4. Estrarre tutti i rar all'interno nella cartella stessa
5. Rinominare il file "倚天2" in "mt2.vmc"
6. Rinominare il file "倚天2硬盘" in "mt2.vhd"

ma cosa dobbiamo scompattare??

Scs sono nuovo ma non ho capito xke hano creato hamachi serve solo x metin 2??

--- Aggiornamento Post ---

MA dove lo tovo il file da scompatar mi date il link please??

HALp

Volcom ho un porblema... Che novità penserai e?.... Cmq io ho startato il server va tt ho aperto port map ho sbuggato le porte da sbuggare ecc ma al momento in cui i miei amici devono entrare nel gioko gli viene scritto collegamento in corso... e nn si collegano cm mai? hai qualke idea del xke nn si kolleghino?

Ottima guida,per chi volesse aiuto a creare server privati Metin2 chieda a qualche utente del gruppo "HelperMetin2" come fare a cercare l'utente? semplice,in alto a destra c'è il cerca (uno spazio bianco con una lente di ingrandimento) e scrivete dentro "HelperMetin2" una volta scritto cliccate e aspettate il caricamento,vi usciranno varie cose voi prendete quello con la scritta "Metin2" (sopra la E c'è scritto in arancione Helper in piccolo) "il Founder sono io controllate anche quello" e siete sicuri di non aver sbagliato.

Ragazzi scusate ma quando nella macchina virtuale al ipvp4adress bisogna metter el'ip di hamachi e poi .100,io copio l'ip ma il .100 non mi entra!Come faccio?

non lo devi aggiungere, lo devi sostituire! es 123.123.123.123 -> 123.123.123.100

@shinigamy non lo so! connessione dei tuoi amici o la tua o è il tuo pc lento! quanta ram hai?

Volcom ho un porblema... Che novità penserai e?.... Cmq io ho startato il server va tt ho aperto port map ho sbuggato le porte da sbuggare ecc ma al momento in cui i miei amici devono entrare nel gioko gli viene scritto collegamento in corso... e nn si collegano cm mai? hai qualke idea del xke nn si kolleghino?
E' al 99% colpa della CPU (= processore) del tuo pc...molto probabilmente è poco potente e nn regge la macchina virtuale + te e i tuoi amici...e se poi si aggiunge anche (magari) il fatto che hai donato poca ram 6 messo ancora peggio (ma a questo puoi rimediare basta aumentarla andando su Console virtuale-> clicchi la tua macchina virtuale senza aprirlia-> ciicchi il tasto "impostazioni" sulla destra-> nella nuova schermata che ti si apre vai alla voce memoria da li aumenti la ram dedicata e poi salvi il tutto)

P.S. Fai una prova per capire da cosa è dovuto...aumenta la ram e poi quando la macchina virtuale è startata fai collegare solo i tuoi amici (tu nn collegarti) e vedi se almeno uno logga...se logga allora il problema è dovuto alla CPU e in tal caso o cambi pc....o ci rinunci xD
P.P.S Ricorda sempre che quando avvi il server devi tenere chiusi tutti i programmi quali skipe/msn/e-mule/utorrent e pagine internet dato che deviano la connessione e fanno laggare il server (dato che devi far connettere i tuoi amici tieni on solo msn oppure skipe....meglio skipe)

Scusate, ho dovuto reistallare hamachi e mi è cambiato indirizzo ip... lo ho cambiato nel sysinstall e ho messo quello nuovo... ma non mi fa loggare... devo mettere netif restart? altra domanda... ora non posso più loggare nel database... come faccio? Grazie è urgente...

Riprendi il processo dalla parte della macchina virtuale e rifai da capo. Cosi è lungo ma risolvi ^^

ho un piccolo problema
io ho win7 e x ciò virtual pc nn lo posso installare
cm faccio?
cerco su google il virtual pc x 7 oh lascio stare????

se ti posso correggere su punto otto della creazione su hamachi è mt2.vmc :sisi:

Sul 15 passaggi sulla creazione del server hamachi mi dice ( processo non trovato ) come posso fare ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom