Guida [GUIDA] Startare retroserver metin2 in Hamachi, DynDNS e Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie^^ dato che ultimamente non seguo molto la community fatemi sapere se ci sono novita che dovrei aggiugere.

ragazzi scusate...mi serve un aiuto...allora..ho fatto tutti i pasaggi con attenzione ma da sempre lo stesso problema...appena faccio ./start non spuntano le sette scritte spunta una scritta..in qui spiega che e impossibile connettersi al server...chi puo aiutarmi?ho sbagliato qualcosa?Pls Help XD

Subito dopo aver fatto ./start non appagliono 7 scritte ma 7 milioni di scritte <.<... Sicuro di avere i file rain o hai quelli della kinder??? Se fai start per forza di cose parte, se in dedicato devi fare diversamente dal hamachi/dyn ( vedi guida )

Volcom sicuro di aver uppato i file giusti? sto scaricando un file da 705 mb. Cioè si chiama istant server uploade by lordracometin2.ut.exe non mi convinve che siano .exe

Volcom sicuro di aver uppato i file giusti? sto scaricando un file da 705 mb. Cioè si chiama istant server uploade by lordracometin2.ut.exe non mi convinve che siano .exe
Li ho hostati io quei file server (e sono gli instant utilizzati da tutti)...sono sicuri al 100%...in realtà il file .exe è un archivio...per estrarre i file usa questo video http://www.mediafire.com/?krj52jlamgq

Ultima modifica:
a me il download dura 200 ore... quello all'inizio dei file hamachi

Edit

ad un certo punto il download si blocca... vedete voi.
Spero possiate riupparlo.

a me il download dura 200 ore... quello all'inizio dei file hamachi

Edit

ad un certo punto il download si blocca... vedete voi.
Spero possiate riupparlo.

I file non hanno nessun problema....li ho hostati io stesso su mega...
cmnq per sicurezza ho provato a fare download e non hanno nessun problema...
usi una chiavetta internet vero?

ragazziiiii aiuto plsss sto creando server con hamachi... il problema.. è ke ho windows 7.. e quando devo fare istallazione nuovo hardware... scheda microsoft loopback.. non esiste l'opzione istallazione manuale nuovo hardware! :O come faccio ? ç.ç senza questo non posso accedere a navicat... help ç.ç

Installando hamachi si crea una nuova rete "hamachi network adapter" se non erro. Devi usare quella per il server^^

--- Aggiornamento Post ---

Appena ho un pc disponibile prometto di mettere screen per tutto, o ancora meglio una guida da scaricare completa di tutto

raga ho provato a farlo per curiosita...
in locale mi parte ma non fa colegare a nessuno!
con hamachi invece non mi parte propio nel senso..
Connect: Operation timed out per 4 volte...
poi non va avanti!
ho 4 gb di ram,un processore dual core credo che i requisiti bastino per avviarlo qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore?
grazie

mi ero scordato di mettere 255.0.0.0 , ora ho un problema il server fatto su hamachi non riesco a far accedere un mio amico,e come se non bastasse su navicat quando provo ad accedere mi dice questo errore : errore 1045 - acced dabued ecc.
Io riesco ad accedere soltanto mettendo il 100 come numero finale al mio ip di hamachi,se provo a metterlo per intero non riesco qualcuno mi potrebbe aiutare?

--- Aggiornamento Post ---

risolto il problema di navicat era la password da mettere "123456",ma non riesco a fare entrare il mio amico gli dice colegamento al server e si blocca li non riesce a collegars ho sbuggato le porte con portmapi,l'account gm invece lo fatto esce [GM]nick ma non riesco a usare i comandi gm non esce nemmeno l'immaginetta cinese e normale?

Allora, il tuo amico gli si blocca perche sta accedendo al server ed è lento ( vedi tuo pc di merd* oppure sua connessione di merd* ) e non ti fa gm perchw devi mettere tt cm la guida, se non fa vuol dire che non fai come c'è scritto.

Allora, il tuo amico gli si blocca perche sta accedendo al server ed è lento ( vedi tuo pc di merd* oppure sua connessione di merd* ) e non ti fa gm perchw devi mettere tt cm la guida, se non fa vuol dire che non fai come c'è scritto.
hai raggione sbagliavo a mettere l ip finale di hamachi con 100* , conessione ho risolt era il mio amico che ah un firewall zone allarm che gli rompe
ma ora mi si e creato un altro problema... mettendo gli npc,e prendendo i file tradotti postati da altri utenti del forum mettendoli nel server con WinSCP al riavvio mi fa il classico errore no file directory..ho seguito il comando fsck -y o fsck 'y ma niente da fare!!
in 4 giorni mi e capitat piu di 2 volte dove sbaglio? quando chiudo la macchina faccio ./stop e salvo lo stato,la memoria che ho dedicato e di 3200 mb (3.2gb) qualcuno potrebbe aiutarmi?

Sicuramebte hai sbagliato nell'inserimento dei file, ti consiglio di farti controllare la macchina o sostituire i file di nuovo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom