Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Li ho hostati io quei file server (e sono gli instant utilizzati da tutti)...sono sicuri al 100%...in realtà il file .exe è un archivio...per estrarre i file usa questo video http://www.mediafire.com/?krj52jlamgqVolcom sicuro di aver uppato i file giusti? sto scaricando un file da 705 mb. Cioè si chiama istant server uploade by lordracometin2.ut.exe non mi convinve che siano .exe
No in caso di dedicato non si usa hamachise uno fa un server in dedicato, bisogna usare hamachi?
a me il download dura 200 ore... quello all'inizio dei file hamachi
Edit
ad un certo punto il download si blocca... vedete voi.
Spero possiate riupparlo.

Quello che scarichi non è un installer ma solo un semplice archivio con dei file al suo interno.Ma il sito cui mi devi portare l'istaller di virtual pc è questo? ??2 - Mcncc.com - Mc????![]()
hai raggione sbagliavo a mettere l ip finale di hamachi con 100* , conessione ho risolt era il mio amico che ah un firewall zone allarm che gli rompeAllora, il tuo amico gli si blocca perche sta accedendo al server ed è lento ( vedi tuo pc di merd* oppure sua connessione di merd* ) e non ti fa gm perchw devi mettere tt cm la guida, se non fa vuol dire che non fai come c'è scritto.