Guida [GUIDA] Startare retroserver metin2 in Hamachi, DynDNS e Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aiuto nn connete i miei amici

io ho sbuggato le porte ma nn va lo stesso io pero nn ho messo ip statico xke mi dice che vanno in conflitto cmq a me logga ma nn ai miei amici

lho fatto cn dyndns

bravo bella copiatura xD
Senti brutto nabbo a me del fannullone non me ne dai, pensa per te e gli altri nabbi del ****o che vogliono sempre la pappa pronta, la mia guida è la meglio fatta e piu completa, modestie a parte, e anche se alcune parti le ho copiate le ho fatte per comodità e ho messo fonti... Quindi la prox volta che vuoi dire qalcosa conta fino a 10....-.-""""""""""""

Scusate non resco a fare il pg GA ho eseguito tutti i passaggi per bene...l'unica cosa che è cambiata è che il mio nome ora è [GA]Demon...ma non mi fa usare i comandi gm, quando modifico il mio pg dal database su navicat non me lo modificare...ma su gmhost devo mettere l'ip di hamachi o il mio ip dellla connessione tipo: 192.168 ecc...???

hai messo implementor e lo hai messo gm?? e devi mettere il tuo ip di hamachi mi sa con il 100 finale se non va senza 100 finale ma quello normale

ti sei scordato di dire che quando crei un account gm con navicat, devi ravviare il server con i seguenti comandi:

./stop aspettiamo che finisce di caricare;

./start e riparte tutto ^^

nelusuperman si vede che 6 un BM...
Pensa a ciò che sai fare te, cioè 0...Almeno lui si è impegnato e fare questa guida e come vedi ha 55 punti reputazione, quindi vuol dire che qualcosa di utile l ha fatto!!
Ed è un ottimo utente x la community, te invece se sparissi saremmo tutti + contenti...-.-"
X me è moolto utile!+1

Ciao volco ho fatto tutto il fatto di port map delle porte sbuggate e nn ce ne neanke una rossa quindi dovrebbero essere tutte aperte ho fatto tutto passo passo nn ho saltato nnt (tra l'altro ho visto anche una guida su internet per capire meglio)ma mo i miei amici mi hanno kiamato e hanno detto ke quando si connettono esce scritto "stai per essere collegato al server) e nn fa + nnt xk fa cosi? (port map e il virtual pc stanno attivati)
Un altro problema è con il pg GM che nn mi va ho fatto tutto messo il nome->l'id->ip ma nn va ho riavviato anche la macchina ma nnt da fare nnt 0 cm devo fare se nn sono gm nn posso fare nnt!!!AIUTAMI TI PREGOOOOOOO!!!

Simo aumenta la ram dedicata al server e vedi se si risolve il problema dei tuoi amici...inoltre chiudi tt i programmi quali skipe/msn emule/utorrent e pagine internet k deviano la connessione...
se il problema persiste allora è colpa della CPU (processore) k nn è abbastanza potente...x risolvere il problema hai solo 2 possibilità...cambiarlo oppure se hai un secondo pc con uno ti ci colleghi e ci giochi e con l'altro starti il server...
x quanto riguarda l'account GM controlla meglio i passaggi...passo x passo e controlla bene gli IP...

Impossibile, quei file sono i file che hanno tutti e nessuno ha mai trovato qualche virus... Usa avg :sisi:

I file li ho hostati io stesso...e sn quelli usati da tutti qui dato k ormai questo è l'unico download presente da ottobre (+ o -)...quindi nn c'è da aver paura...nn ci stanno virus cm ha gia detto volcom usa AVG k worka k è una favola...

Questi file sono quelli hostati da me, li ho ricontrollati e non hanno nnt di strano, a parte che invece di chiamarsi "file.tar.gz" per sbaglio li ho chiamati "filer.tar.gz" :asd:

--- Aggiornamento Post ---

Momentaneamente il download di file.tar.gz non funge, abbiate pazienza

Volcom se hai bisogno io ho il link su megauoload di quei file...avvisami se ti serve per cambiarlo con il tuo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom