Guida [GUIDA] Startare retroserver metin2 in Hamachi, DynDNS e Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ^^ !!!! Innanzi tutto volevo ringraziarti sinceramente per aver postato il link indiretto dei file server ! Hai scritto che sono protetti da copyright , e che possono ricorrere multe ecc ... Io non intendo violare alcunissimo copyright - diritto e altre cose , posso usare questi file ? Comunque grazie .

P.S. Se li posso usare mi puoi dire il modo per NON VIOLARE questi copyright ?

Ultima modifica:
basta che li usi senza scopo di lucro e privatamente...

mi sono però accorto di una cosa... manca una parte senza la quale credo che navicat non parta e non faccia accedere al DB....
infatti prima di far partire macchina e tutto bisogna creare la scheda di rete: ci si accede da "installazione hardware" nel pannello...
ora vi si aprirà la finestra cliccate su avanti-->poi ancora su avanti-->aspettate che la barra si riempi-->pigiate ancora avanti-->nell'elenco che compare selezionate schede di rete-->poi aspettate pochi secondi-->nella finestra di sinistra selezionate microsoft invece a destra selezionate la penultima opzione loopback-->poi ancora avanti-->e installate l'hardware.
Ora andate sul centro di connessioni e cliccate a sinistra su gestisci connessioni

Selezionate la rete appena creata, per capire quale è passate con il puntatore del muose sopra senza cliccare dovrà uscire scheda microsoft loopback, poi click destra e cliccate su proprietà.
ora dovrete riempire i campi con i vostri ip col 100 finale mentre in subnet... dovrete mettere 255.0.0.0(che comunque vi si completerà da solo ce utilizzate hamachi)

chiederei all'autore di aggiungerlo alla guida e non voglio che questa sia presa come critica in quanto è una guida fatta bene ed utile...
:)

Scusate io ho un problema ... ho fatto tutto alla perfezione nei minimi dettagli a quando avvio la macchina non esce mai la scritta di login . Perché ?

basta che li usi senza scopo di lucro e privatamente...

mi sono però accorto di una cosa... manca una parte senza la quale credo che navicat non parta e non faccia accedere al DB....
infatti prima di far partire macchina e tutto bisogna creare la scheda di rete: ci si accede da "installazione hardware" nel pannello...
ora vi si aprirà la finestra cliccate su avanti-->poi ancora su avanti-->aspettate che la barra si riempi-->pigiate ancora avanti-->nell'elenco che compare selezionate schede di rete-->poi aspettate pochi secondi-->nella finestra di sinistra selezionate microsoft invece a destra selezionate la penultima opzione loopback-->poi ancora avanti-->e installate l'hardware.
Ora andate sul centro di connessioni e cliccate a sinistra su gestisci connessioni

Selezionate la rete appena creata, per capire quale è passate con il puntatore del muose sopra senza cliccare dovrà uscire scheda microsoft loopback, poi click destra e cliccate su proprietà.
ora dovrete riempire i campi con i vostri ip col 100 finale mentre in subnet... dovrete mettere 255.0.0.0(che comunque vi si completerà da solo ce utilizzate hamachi)

chiederei all'autore di aggiungerlo alla guida e non voglio che questa sia presa come critica in quanto è una guida fatta bene ed utile...
:)
è il procedimento per il locale ._.

Ma come si fa per Windows 7 ?!

--- Aggiornamento Post ---

Scusate il doppio post , ci sono riuscito ! L'ho startato ma non riesco ad entrare . Mio IP Hamachi : 5.147.100.175 -> 5.147.100.100

Hamachi : LiTec - Mt2

Pass : LiTec1

Avete qualche idea ?

Volcom io qnd do il comando fetch + sito con file a putty si ferma un po e mi dice operation time out soluzioni? ( free bsd 7.1 32 bit su ovh )

Ragazzi quanto ci mette a startare?? quanta memoria minima devo mettere <.< se io lo voglio fare locale? <.< HELPPPPPPPP XD no dai sono arrivato a buon punto :D

Ragazzi quanto ci mette a startare?? quanta memoria minima devo mettere <.< se io lo voglio fare locale? <.< HELPPPPPPPP XD no dai sono arrivato a buon punto :D
1 gb minimo, se ne metti 2 meglio... ovviamente dipende dalla ram che hai, se ne hai meno di un giga ossia hai un pc jurassico come lo avevo io prima :oddio: ... lascia perdere :lol:

no ne ho 1gb Totale.. :S volendo ho la altre 3 fasce x metterece ram.. e ho anek una ram da 2 gb da mettere volendo.. :S

p.s: perche quando apro il game cliccando nel "louncher del sura" mi da l'errore un errore con una scritta piu corta di quella ke da di solito?? <.>

raga io ho creato il mi private server ma x riavviarlo come devo fare?? cioè ho spento la makkina virtuale e poi nn so come fare x riaprirla e giokare

raga io ho creato il mi private server ma x riavviarlo come devo fare?? cioè ho spento la makkina virtuale e poi nn so come fare x riaprirla e giokare
basta k rifai la parte relativa a virtual pc e poi fai cm avevi fatto prima...

Domando :
Dove trovo il programma Putty ?
te l'ho hostato su mediafire ecco il link--> putty.exe

mi puoi fa la procedura xk mi da no files surch in directory e continua cosi se x favore mi puoi la guida te ne sarei grado

Ciao, scusa la mia nabbezza ma cos'è un dedicato? (ho capito che è un server dedicato ma è un computer fisico o un altro programma tipo virtualpc???) va comprato?? Gradirei tue risposte.. cmq +1 ottima guida!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom