mmm però devo dire ke la guida è stata fatta giusta per fare <.<
ps. però bravo lo stesso per l'impegno![]()
ehm, giusti per fare? saresti morto a farla te

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mmm però devo dire ke la guida è stata fatta giusta per fare <.<
ps. però bravo lo stesso per l'impegno![]()

è il procedimento per il locale ._.basta che li usi senza scopo di lucro e privatamente...
mi sono però accorto di una cosa... manca una parte senza la quale credo che navicat non parta e non faccia accedere al DB....
infatti prima di far partire macchina e tutto bisogna creare la scheda di rete: ci si accede da "installazione hardware" nel pannello...
ora vi si aprirà la finestra cliccate su avanti-->poi ancora su avanti-->aspettate che la barra si riempi-->pigiate ancora avanti-->nell'elenco che compare selezionate schede di rete-->poi aspettate pochi secondi-->nella finestra di sinistra selezionate microsoft invece a destra selezionate la penultima opzione loopback-->poi ancora avanti-->e installate l'hardware.
Ora andate sul centro di connessioni e cliccate a sinistra su gestisci connessioni
Selezionate la rete appena creata, per capire quale è passate con il puntatore del muose sopra senza cliccare dovrà uscire scheda microsoft loopback, poi click destra e cliccate su proprietà.
ora dovrete riempire i campi con i vostri ip col 100 finale mentre in subnet... dovrete mettere 255.0.0.0(che comunque vi si completerà da solo ce utilizzate hamachi)
chiederei all'autore di aggiungerlo alla guida e non voglio che questa sia presa come critica in quanto è una guida fatta bene ed utile...
![]()
Volcom io qnd do il comando fetch + sito con file a putty si ferma un po e mi dice operation time out soluzioni? ( free bsd 7.1 32 bit su ovh )
Cerca su google: putty.exe lo scarichi, e non serve installare niente, te lo metti sul desktop e lo lanci!Domando :
Dove trovo il programma Putty ?
1 gb minimo, se ne metti 2 meglio... ovviamente dipende dalla ram che hai, se ne hai meno di un giga ossia hai un pc jurassico come lo avevo io primaRagazzi quanto ci mette a startare?? quanta memoria minima devo mettere <.< se io lo voglio fare locale? <.< HELPPPPPPPP XD no dai sono arrivato a buon punto![]()
... lascia perdere 
basta k rifai la parte relativa a virtual pc e poi fai cm avevi fatto prima...raga io ho creato il mi private server ma x riavviarlo come devo fare?? cioè ho spento la makkina virtuale e poi nn so come fare x riaprirla e giokare
te l'ho hostato su mediafire ecco il link--> putty.exeDomando :
Dove trovo il programma Putty ?