Guida [GUIDA] Startare retroserver metin2 in Hamachi, DynDNS e Dedicato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
intel appena uppati dammi link che lo inserisco nella guida, ti assicuro che i file sono solo 130mb

sono 183,2 per la precisione....ora li uppo su netsons...speriamo bene

--- Aggiornamento Post ---

Codice:
http://elitemt2.netsons.org/filer.tar.gz

ascoltate io faccio il procedimento ma a un certo punto nel mysql mi dice ke i kodici ke inserisco sono errati..cm sistemare?

allora io ho letto questa guida e ho capito la maggiorparte delle cose xD... pero io qnd scarico le cose nn corrispondono cn i link qui postati... mi potete dare i link giusti???????????????????????????????

cioe nn i link giusti ma dove si prendono precisamente... xk qll k ho scaricato io nn sono qll k sn nella guida

allora... te lo dico in parole povere...mi puoi spiegare dove scarico i file per creare il retro server perche credo di averle scaricato nel posto sbagliato...

niente scusa ho trovato il problema .... xD xD

ho 1 problema con mt2.vhd... è danneggiato e se provo a riscaricarlo nn me lo fa riscaricare

ma è impossibile... cmq per startare un server un minimo d pc e macchine virtuali bisogna saperle... <_<

scusate,io ho un problema,quando avvio mt2.vmc il tutto parte,poi alla fine quando sembra caricato esce la scritta: automatic reboot in 15 seconds - press a key on the console to abort....e si riavvia sempre ma non parte mai ...come mai?

O sn io che sn pollo o mi sn perso propio all'inizio dell'opera! Ma il dowload indiretto nn mi dei file di server di metin2 nn mi porta a scaricare nnt!

Un meritatissimo complimentone all'autore della guida!!!!!!!!!

scusate,io ho un problema,quando avvio mt2.vmc il tutto parte,poi alla fine quando sembra caricato esce la scritta: automatic reboot in 15 seconds - press a key on the console to abort....e si riavvia sempre ma non parte mai ...come mai?

se leggi bene l'errore dice che ci'è un riavvio automatico, non saprei aiutarti perchè non mi è mai capitato.

O sn io che sn pollo o mi sn perso propio all'inizio dell'opera! Ma il dowload indiretto nn mi dei file di server di metin2 nn mi porta a scaricare nnt!

Un meritatissimo complimentone all'autore della guida!!!!!!!!!

Grazie^^

a questo punto lascio stare xk sono 2 settimane k cerco di farlo... come mi piacerebbe leggere la tag [GM] o [GA] sopra la testa del mio pg... ogni volta che risolvo 1 problema ne trovo un'altro

non so dove sbaglio: allora scarico tutto, poi gia al secondo passaggio non trovo i file... poi mi si creano tanti problemi di fila che non so neanche spiegare...

o mio dio come sono pollo!!! ho scaricato tutto apparte la cosa piu importante!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom